Bonifazi torna single, addio all’ex di Uomini e Donne

Una nuova settimana per Kevin Bonifazi comincia all’insegna del gossip a seguito della fine della relazione d’amore che, da qualche anno, aveva intrapreso con un’ex tronista di Uomini e Donne.

Bonifazi torna single - SportMeteoweek
Bonifazi torna single – SportMeteoweek

Baraonda nel mondo del gossip dove troviamo due volti noti del calcio e dei social, una coppia nata alcuni anni fa e che ha sempre fatto discutere anche i fan di Uomini e Donne. Stiamo parlando proprio della relazione nata tra il difensore e l’ex tronista Angela Nasti, famosa sui social per essere anche la sorella dell’influencer Chiara Nasti.

Nel corso delle ultime settime si era discusso anche di una possibile crisi della coppia, ma tutto sembrava esser stato archiviato… ecco cos’è successo.

Bonifazi torna single - SportMeteoweek
Bonifazi torna single – SportMeteoweek

Bonifazi torna single

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la ormai ex coppia formata da Kevin Bonifazi e Angela Nasti. I due si sono incontrati alcuni anni fa, dopo il percorso fatto l’influencer fatto nel programma di Uomini e Donne… una bellissima storia d’amore, ma non esente da crisi?

Secondo alcuni rumors infatti, sembrerebbe che la coppia avesse anche preso una casa nel cuore di Bologna, città che attualmente ospita il calciatore come difensore della sua squadra. A far traballare tutto sarebbe stato un presunto tradimento che Bonifazi avrebbe messo in atto nei confronti di Angela Nasti.

LEGGI ANCHE -> Portogallo, Ronaldo: “Niente scuse, andremo in Qatar”

LEGGI ANCHE -> Monica Contrafatto, baraonda contro Manuel Bortuzzo: “Non lo giustifica”

“Credo sia…”

A confermare la fine della relazione con Bonifazi è stata la stessa ex tronista e influencer Angela Nasti, attraverso la pubblicazione di un messaggio condiviso nella sua pagina Instagram.

Bonifazi torna single - SportMeteoweek
Bonifazi torna single – SportMeteoweek

Qui, infatti, è possibile leggere le seguenti parole scritte dalla Nasti: “Credo sia giusto informarvi del fatto che non sono più fidanzata. Non entro nei dettagli ma ho ritenuto importante dirvelo poiché mi arrivano tanti messaggi inerenti quella persona. E quindi colgo l’occasione per chiedervi di non informarmi più sulla sua vita poiché non fa più parte della mia”.