Wanda Nara e Mauro Icardi, la nuova fuga d’amore: pace fatta tra i due?

Nuovo atto nella storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia si è lasciata davvero o ci riprova durante un romantico viaggio a Dubai?

Ancora una volta i riflettori del gossip internazionale tornano a concentrarsi sulla crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La coppia, dopo vari rumors, sembrava essere a un passo dal divorzio ma, a quanto pare, per i due è previsto un nuovo colpo di scena.

Il calciatore del PSG e la moglie hanno da poco trascorso una vacanza nel cuore di Dubai, ma sarà servito a entrambi per capire se salvare o no il proprio amore?

Wanda Nara scappa con Maurito?

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, nel corso delle ultime settimane a tenere con il fiato sospeso troviamo la crisi matrimoniale che ha investito e travolto il matrimonio tra Wanda Nara e Icardi. Ricordiamo che il giocatore ha tradito la moglie con China Suarez e la diffusione di un filmato hot avrebbe convito la modella argentina a porre fine al loro matrimonio.

Decisione, questa, che potrebbe essere già stata archiviata per la seconda volta dato che la Nara e Mauro Icardi sarebbero pronti a riprovarci… ma sul serio, o almeno così sembrerebbe dalla fuga romantica che i due si sono concessi nel weekend a Dubai.

LEGGI ANCHE -> Italia, Mancini perde altre tre pedine: c’è già una nuova convocazione

LEGGI ANCHE -> Inter, Marotta ha già pronte le alternative a Perisic in caso di cessione

Icardi è stato perdonato?

Sembrerebbe essere ancora troppo presto per rispondere alla domanda in questione, dato che al momento né Wanda né Mauro hanno rilasciato nuove dichiarazioni sul loro matrimonio.

L’unica cosa certa è che la coppia si sarebbe concessa un altro weekend insieme, questa volta a Dubai, nel tentativo di archiviare così la propria crisi e il tradimento di Icardi e concedersi, davvero, una seconda opportunità. Wanda Nara e Mauro Icardi, quindi, saranno riusciti nel loro intento?