Michelle Hunziker battesimo in pista: la showgirl debutta come pilota

Michelle Hunziker spiazza i fan e riceve il suo battesimo in pista, con tanto di tuta e caso, al volante di un’auto da corsa, così come la stessa showgirl ha raccontato nella sua pagina Instagram.

Michelle Hunziker battesimo in pista - SportMeteoweek
Michelle Hunziker battesimo in pista – SportMeteoweek

Nel corso degli anni Michelle Hunziker ha avuto modo di mettere in scena la sua passione per lo sport a tutto spiano, realizzando anche numerosi video allenamenti, o sessione di lezioni di fitness in diretta sui social durante le settimane di primo lockdown della pandemia da Covid-19.

Adesso, però, la showgirl ha deciso buttarsi a capofitto su una nuova esperienza, sempre in campo sportivo ma in un ambito molto diverso per lei, sorprendendo persino i fan.

Battesimo in pista per Michelle Hunziker

La domenica per Michelle Hunziker è stata all’insega delle grandi avventure in pista, in qualità di pilota mettendo in campo anche un altro spiccato talento e passione per i motori, che condivide con il marito Tomaso Trussardi noto collezionista d’auto.

Michelle Hunziker battesimo in pista - SportMeteoweek
Michelle Hunziker battesimo in pista – SportMeteoweek

Questa volta, però, la showgirl ha dimostrato di essere molto più che abile al volante, una vera e propria pilota provetta dai tempi record così come la stessa ha poi raccontato attraverso varie foto e video che ha condiviso nella sua pagina Instagram per raccontare, appunto, il battesimo in pista.

LEGGI ANCHE -> Il Palmeiras è campione di Copa Libertadores | VIDEO

LEGGI ANCHE -> Juventus, tegola Chiesa: ecco quanto starà fuori il 22 bianconero

“Mi ci butto”

Un’esperienza unica e rara per Michelle Hunziker che ha davvero avuto modo di mettersi alla prova in qualcosa di nuovo e, soprattutto, ricco di emozioni e carico di adrenalina.

Michelle Hunziker battesimo in pista - SportMeteoweek
Michelle Hunziker battesimo in pista – SportMeteoweek

Nel post condiviso sui social, infatti, la showgirl svizzera ha riassunto così il tutto: “Battesimo in pista al circuito ‘Paul Ricardì’! Dove posso appoggiare i progetti che cercano di spezzare quel circolo vizioso fatto di cliché sei quali siamo tutti stufi… come l’idea che le Donne non possano diventare delle Pilote pazzesche come quelle che ho visto oggi in pista… mi ci butto! Le Iron Damens sono delle Atlete incredibili e gareggiano alla pari con gli uomini. Infatti, il loro team è misto come è giusto che sia!”.