Sono molti gli amori nati nel mondo dello sport e che hanno infiammato il gossip, come quello tra Rossella Fiamingo e Luca Dotto… ma perché i due hanno deciso di lasciarsi?
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni sono numerosi gli amori nati nel campo dello sport e che hanno poi animato la cronaca rosa, come successo per la coppia formata da Filippo Magnini e Federica Pellegrini.
Allo stesso modo, per molto tempo, nel mirino dell’attenzione del media c’è stata un’altra coppia… un amore da copertina nato tra la schermitrice Rossella Fiamingo e il nuotatore Luca Dotto.
Rossella Fiamingo e Luca Dotto
Ebbene sì, uno degli amori più chiacchierati dai magazine di cronaca rosa, senza ombra di dubbio è stato quello tra Rossella Fiamingo e Luca Dotto. La coppia ha sempre cercato di proteggere la loro privacy dal gossip, e lo stesso nuotatore in occasione di una passata intervista al Corriere della Sera aveva parlato della Fiamingo come un grandissimo amore affermando: “Lei è la persona alla quale tengo di più al mondo”.
Poco dopo quell’intervista rilascia dal nuotatore, ecco che arriva come un fulmine a ciel sereno la rottura per la coppia. Rossella Fiamingo, come riportato anche da Fanpage, ha confermato la rottura attraverso la seguente dichiarazione: “Da adesso in poi starò ben attenta a scegliere le persone da avere al mio fianco. Non voglio più sbagliare, cercherò una persona che prima di tutto mi rispetti e che sia matura. Ora mi godo gli amici e vivo la mia vita da single”.
LEGGI ANCHE -> Filippo Magnini, lo scatto amarcord: il ritorno nel posto de cuore
LEGGI ANCHE -> Paola Ferrari, la confessione agghiacciante: “Ha cercato di uccidermi”
Il tradimento dietro l’addio?
L’ex coppia formata da Rossella Fiamingo e Luca Dotto non a mai raccontato quali siano stati i reali motivi che hanno spinto la schermitrice e il nuotatore all’addio, anche se a rompere il silenzio in passato è stata la stessa atleta.
In particolar modo la schermitrice, come riportato dal portale sopracitato, ha fatto riferimento alla voglia di interrompere la relazione manifestando l’intenzione di voler tornare single. Poco tempo dopo, però, a far rumore è stato il gossip secondo cui Luca Dotto avrebbe tradito Rossella Fiamingo con la campionessa di nuoto sincronizzato Costanza Di Camillo.