Mattia Zaccagni e Chiara Nasti escono allo scoperto: ecco la verità

Durante i mesi dell’estate 2021 il cacciatore Mattia Zaccagni e Chiara Nasti sono stati spesso protagonisti del gossip a seguito di un presunto flirt, ma solo oggi la blogger e influencer ha deciso di rompere il silenzio e uscire allo scoperto.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti verità - SportMeteoweek
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti verità – SportMeteoweek

Nel corso degli anni Chiara Nasti avuto modo di conquistare la scena sui social grazie al lavoro fatto come fashion blogger, oggi influencer e produttrice per un brand di moda lanciato alcuni anni fa il quale la vede impegnata in prima linea insieme alla sorella Angela.

Alcuni mesi fa Chiara Nasti aveva lasciato senza parole i fan a seguito dell’annuncio riguardante la pausa che la giovane donna ha voluto prendere dai social, qui dove è tornata continuando la sua attività professionale raccontando anche la sua quotidianità. A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo la blogger insieme a Mattia Zaccagni, ecco perché.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti la verità

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, l’influencer e il calciatore sono stati spesso protagonisti dell’attenzione del gossip nazionale dopo la diffusione del rumors circa appunto impossibile avvio di una storia d’amore.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti verità - SportMeteoweek
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti verità – SportMeteoweek

Il cacciatore della Lazio e Chiara Nasti in questi mesi hanno sempre evitato ogni commento e notizia pubblicata dai magazine di cronaca rosa, ma per entrambi e davvero giunto il momento di uscire allo scoperto e da un nascondersi più.

LEGGI ANCHE -> Bufera in casa Totti, un altro uomo è innamorato di Ilary Blasi? Ecco chi è

LEGGI ANCHE -> Atalanta, Gasperini in conferenza: “Contro la Roma una gara di valore”

La nuova coppia nel mondo del calcio

Nel corso delle ultime ore, a tenere banco nel mondo del web troviamo un video che Chiara Nasti ha condiviso nella sezione stories nel suo profilo Instagram, rispondendo così con le numerose domande che gli sono state poste dai follower in tutti questi mesi.

Mattia Zaccagni e Chiara Nasti verità - SportMeteoweek
Mattia Zaccagni e Chiara Nasti verità – SportMeteoweek

In particolar modo, Chiara Nasti ha deciso di confermare l’avvio della bellissima storia d’amore con il cacciatore della Lazio Mattia Zaccagni, un sentimento nato in sordina e che la giovane coppia ha deciso di rivelare solo molto tempo preferendo proteggere così la privacy in un momento così importante per loro.