Federica Pellegrini, il giallo delle nozze: “Siamo ancora…”

Il 2021 e stato un anno ricco di grandi emozioni per Federica Pellegrini che ha da poco detto addio alla sua carriera agonistica, pronta a vivere il secondo tempo della sua vita e carriera professionale… ma per lei si parla già di giallo delle nozze.

Federica Pellegrini giallo nozze - SportMeteoweek
Federica Pellegrini giallo nozze – SportMeteoweek

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 hanno rappresentato per Federica Pellegrini un momento molto importante per la propria carriera, dicendo addio all’agonismo pronta per vivere appieno nuovi progetti lavorativi e personali. Non a caso dopo la manifestazione sportiva, Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno annunciato ai propri fan la decisione di voler convolare a nozze il prima possibile.

In questo frangente cresce sempre di più la trepidante attesa da parte dei fan di conoscere la data esatta del lieto evento.

Il giallo delle nozze per Federica Pellegrini

Solo pochi mesi fa Federica Pellegrini e proprio fidanzato hanno raccontato ai loro follower la bellissima romantica proposta di matrimonio che l’allenatore ha fatto alla nuotatrice. un momento magico nel loro rapporto e che ha fatto sognare così il popolo del web e fan della Pellegrini.

Federica Pellegrini giallo nozze - SportMeteoweek
Federica Pellegrini giallo nozze – SportMeteoweek

La coppia, inoltre, ha subito manifestato l’intenzione di realizzare il loro sogno d’amore il prima possibile, non appena gli impegni lavorativi di entrambi lo permetteranno… se non fosse per il fatto che ancora oggi la nuotatrice il fidanzato non hanno comunicato alcuna data per i loro fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE -> Andrea Pirlo a un passo dalla panchina di un top club europeo

LEGGI ANCHE -> ULTIM’ORA – Insigne al Toronto è fatta: il capitano del Napoli ha appena firmato

“Non abbiamo…”

A rompere il silenzio in tal senso, ci ha pensato la stessa Federica Pellegrini in occasione di una lunga intervista rilasciata al quotidiano della Gazzetta dello Sport.

Federica Pellegrini giallo nozze - SportMeteoweek
Federica Pellegrini giallo nozze – SportMeteoweek

Parlando del futuro matrimonio con Matteo Giunta, la nuotatrice ha rivelato: “Dobbiamo fare la lista invitati. Io ho abbozzato la mia, Matteo la sua. Non abbiamo scelto il giorno, chi ci può dare una mano, se vogliamo i confetti o i Baci Perugina, in quale chiesa…Siamo in alto mare”.