UFFICIALE – Sampdoria, rescisso il contratto di un giocatore

La Sampdoria di D’Aversa annuncia ufficialmente la rescissione contrattuale di un giocatore. Ecco di chi si tratta. 

I giocatori della Samp mentre esultano dopo un gol [credit: Getty Images] – MeteoWeek

Samp, rescissione contrattuale per un giocatore

La sfida contro il Cagliari di giovedì 6 gennaio si avvicina, ma nella giornata di oggi i riflettori in casa Samp sono stati rivolti principalmente all’apertura ufficiale del mercato di riparazione. Difatti, nel pomeriggio la Sampdoria di D’Aversa ha comunicato tramite il suo sito web che un giocatore della squadra si svincola, lasciando ufficialmente il campionato italiano. Di seguito il nome del giocatore che non giocherà più allo stadio Ferraris.

LEGGI ANCHE –> Genoa, si studia il super colpo di mercato per Shevchenko
LEGGI ANCHE –> Juve, Allegri rischia di perdere un big verso il Napoli

Adrien Silva lascia i blucerchiati

Il calciatore in questione è l’attaccante portoghese Adrien Silva. Il giocatore era arrivato in Italia dal Monaco nell’ottobre del 2020. Dopo l’avventura monegasca, con la maglia della Sampdoria ha totalizzato 1 gol e 4 assist in 44 presenze.

Il giocatore lascerà la Serie A dopo una stagione e mezza con la maglia blucerchiata, dopo che il club e il giocatore sono arrivati consensualmente all’accordo di rescindere il contratto in scadenza a fine stagione.

I ringraziamenti della società

Nel comunicato la Samp ringrazia Adrien Silva per l’impegno dimostrato e gli augura un sincero in bocca al lupo per il suo futuro professionale, che lo vedrà lontano dalla Serie A: “Al centrocampista portoghese – 44 presenze e un gol con la nostra maglia – va un ringraziamento per l’impegno dimostrato in queste due stagioni in blucerchiato e un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della carriera da parte di tutta la società”.


Prossima tappa: gli Emirati

Adrien Silva, oltre che allo stadio Ferraris, dirà addio anche alle ambizioni del grande calcio europeo. Difatti, dopo aver vestito le maglie di Sporting Lisbona, Leicester, Monaco e Sampdoria il giocatore firmerà il suo nuovo contratto con il Al Wahda, club di Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adrien Silva (@adriensilva23)