Linda Morselli che fine ha fatto? Da Valentino Rossi a Fernando Alonso

Ricordate Linda Morselli ex compagna di Valentino Rossi? La modella nel corso degli anni ha conquistato le scene mondiali, ma come procede la sua vita oggi?

Linda Morselli che fine ha fatto - SportMeteoweek
Linda Morselli che fine ha fatto – SportMeteoweek

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Valentino Rossi e Linda Morselli hanno deciso di lasciarsi definitivamente e procedere così strade differenti della loro vita. L’ex coppia per molto tempo è stata annoverata tra le più discusse del gossip italiano, motivo per cui la fine del loro amore per molte settimane fece discutere i magazine del gossip in Italia e non solo.

Oggi, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente l’influencer e la sua nuova vita, costruita in parte anche lontano dall’Italia.

Che fine ha fatto Linda Morselli?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo proprio Linda Morselli, nonché modella e influcener di spicco in campo social. Nonostante il grande amore con l’ex copione MotoGp, la Morselli non ha mai amato particolarmente avere le attenzioni dei media su di sé, cercando così di proteggere la propria privacy soprattutto dopo l’addio a Valentino Rossi.

Di lei, infatti, si conosce bene poco se non il fatto che la relazione con Rossi possa esser stata determinata dall’incontro con Ferdinando Alonso, anche se la news in questione non è mai stata confermata.

Linda Morselli che fine ha fatto - SportMeteoweek
Linda Morselli che fine ha fatto – SportMeteoweek

Successivamente, però, a far discutere i magazine è stato l’avvio della storia d’amore con il campione di Formula 1, per il quale avrebbe anche deciso di trasferirsi in Spagna e seguirlo così nel proprio lavoro, ma a oggi tutto (o quasi) nella vita della Morselli tutto tace.

LEGGI ANCHE -> Darmian: “il segreto del successo chiamato Inter”

LEGGI ANCHE -> Positività anche per Gigi Buffon

La nuova vita della modella

Osservando molto attente i canali social di Linda Morselli è possibile notare come questa abbia costruito un eccellente carriera nel mondo dei social, dedicandosi al fitness ma con uno sguardo molto attento ai motori. La vita della modella si divide tra Barcellona e l’Italia, ma nel suo profilo social non sono presenti foto recenti con il compagno Fernando Alonso.

Linda Morselli che fine ha fatto - SportMeteoweek
Linda Morselli che fine ha fatto – SportMeteoweek

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Linda Morselli ha sempre amato proteggere la propria privacy evitando per sé stessa le attenzioni del gossip italiano e internazionale… sulla base di tale motivazione, però, non resta che chiedersi: possibile che la famosa coppia abbia deciso di lasciarsi definitivamente?