Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: un amore nato per caso… ecco quando

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:30

In queste ultime settimane una delle notizie che ha fatto più discutere il popolo del web e i magazine di cronaca rosa, senza ombra di dubbio, è stato l’annuncio della relazione di Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni.

Chiara Nasti Zaccagni amore - SportMeteoweek
Chiara Nasti Zaccagni amore – SportMeteoweek

Una bellissima e giovanissima coppia che nel corso degli ultimi mesi on ha fatto altro che nascondersi dal gossip, anche quando la relazione tra loro è stata oggetto di discussione in numerosi servizi pubblicati da magazine di cronaca rosa.

Chiara Nasti, però, ha deciso solo adesso di uscire allo scoperto lasciandosi andare a qualche racconto intimo che riguarda lei e Zaccagni.

“È una cosa che…”

Poche settimane prima delle festività natalizie, Chiara Nasti ha rotto il silenzio e parlato finalmente della bellissima storia d’amore con il calciatore della Lazio.

Chiara Nasti Zaccagni amore - SportMeteoweek
Chiara Nasti Zaccagni amore – SportMeteoweek

L’atleta e la fashion blogger spesso protagonisti dell’attenzione dei media hanno cercato di proteggere, fin da subito, un sentimento che per loro è stato davvero molto forte. Chiara Nasti, infatti, risponendo alle domande dei follower sui social ha dichiarato: “Volevamo esserne sicuri entrambi sicuri al 100%, poi lui è super riservato, non ama gossip e queste cose. È una cosa che ho apprezzato da morire perché indipendentemente dalla professionalità che uno svolge ogni giorno, chiunque ama stare un po’ sotto i riflettori… Oggi giorno le persone riservate sono davvero poche”.

LEGGI ANCHE -> Lazio, Sarri: “Abbiamo fatto una buona partita”

LEGGI ANCHE -> Juventus, apprensione per Chiesa: ecco gli ultimi aggiornamenti

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni amore dopo il primo incontro

Durante il momento di confidenze che Chiara Nasti si è concessa sui social, inoltre, è arrivato anche il racconto del primo incontro avvenuto con Mattia Zaccagni, lontano dall’Italia e durante le vacanze estive.

Chiara Nasti Zaccagni amore - SportMeteoweek
Chiara Nasti Zaccagni amore – SportMeteoweek

Il calciatore e l’influencer, infatti, si trovano nella stessa location scelta per la stagione e per entrambi è stato quasi amore a prima vista come Chiara Nasti ha sottolineato: “Ci siamo conosciuti ad Ibiza verso inizio giugno e non ci siamo più staccati”.