Nicola Ventola e Bianca Guaccero: il mistero sul ritorno di fiamma

Torna a far discutere il presunto flirt tra Nicola Ventola e la conduttrice di Detto Fatto, Bianca Guaccero. Tra i due si può davvero parlare di ritorno di fiamma oppure no?

Nicola Ventola Bianca Guaccero mistero - SportMeteoweek
Nicola Ventola Bianca Guaccero mistero – SportMeteoweek

Il gossip in questione ha tenuto compagnia ai lettori dei magazine di cronaca rosa durante la scorsa estate e gli ultimi mesi del 2021. Bianca Guaccero e l’ex calciatore sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e i rumors circa un loro riavvicinamento è stato assolutamente inevitabile.

Recentemente, però, a rompere il silenzio e rivelare come stanno davvero le cose tra Nicola Ventola e Bianca Guaccero è stata la stessa conduttrice attraverso una lunga intervista rilasciata a un noto magazine.

“La verità è che…”

L’attrice e l’ex calciatore hanno avuto una bellissima relazione tra il 1996 e il 2001, conclusa a seguito di alcune divergenze che hanno spinto poi la coppia a dirsi addio definitivamente.

Il riavvicinamento arrivato tra Bianca Guaccero e Nicola Ventola non è in alcun modo frutto del caso, dato che l’ex coppia è sempre rimasta in ottimi rapporti in quanto il loro grande amore si è poi trasformato in una bellissima amicizia. A confermalo, non a caso, la stessa Guaccero al settimanale Nuovo: “Ventola? Ogni anno spunta fuori questo gossip e ormai viene da ridere sia a me sia a lui! La verità è che siamo grandi amici e ci vogliamo bene. Niente di più”.

Nicola Ventola Bianca Guaccero mistero - SportMeteoweek
Nicola Ventola Bianca Guaccero mistero – SportMeteoweek

LEGGI ANCHE -> Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: un amore nato per caso… ecco quando

LEGGI ANCHE -> L’Arsenal eliminato dalla FA Cup, in casa Nottingham si festeggia

Nicola Ventola e Bianca Guaccero… ritorno di fiamma

Dunque, secondo quanto dichiarato dalla stessa Guaccero non vi è in atto alcun ritorno di fiamma tra lei e Nicola Ventola. I due, dopo la fine della loro relazione, sono rimasti in ottimi rapporti condividendo spesso del tempo insieme.

Nicola Ventola Bianca Guaccero mistero - SportMeteoweek
Nicola Ventola Bianca Guaccero mistero – SportMeteoweek

Inoltre, l’ex calcatore ancora oggi sarebbe legato alla moglie Kartina Luyet, ex modella conosciuta nei primi anni del 2000 e che nel 2003 lo avrebbe reso padre. LA coppia in questione è sempre stata molto riservata circa il loro privato tanto che, alcuni rumors, parlano anche di un possibile divorzio ma in tal senso Nicola Ventola non ha mai rilasciato alcun tipo di dichiarazione.