Valentina Vignali e l’abito da sera da capogiro: la foto scatena il web

Riflettori puntati su Valentina Vignali che torna a essere protagonista della scena con indosso un abito da sera che ha lasciato il web senza parole.

Il mondo dello sport italiano è costellato da numerose donne che sono considerate tra le più belle al mondo e che, in questi anni, non a caso, hanno conquistato anche la scena mondiale.

Valentina Vignali abito da sera - SportMeteoweek
Valentina Vignali abito da sera – SportMeteoweek

La conferma di quanto detto arriva anche dal successo che negli anni ha riscosso Valentina Vignali in qualità di influencer e modella, tanto da conquistare anche l’ambitissima copertina di copertina di Playboy. A tenere banco nel mondo del web, comunque sia, ecco che troviamo uno scatto inedito che la cestista ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha già conquistato il web.

Valentina Vignali e l’abito da sera da capogiro

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione di un nuovo inedito scatto che Valentina Vignali ha voluto condividere con i fan nella sua pagina Instagram.

Nella foto in questione la cestista oggi influencer, si mostra in tutta la sua bellezza ed eleganza durante la sessione di shooting fotografico realizzato recentemente. Immagini che rientrano tra i nuovi progetti che vedranno impegnata l’atleta durante questo 2022.

Valentina Vignali abito da sera - SportMeteoweek
Valentina Vignali abito da sera – SportMeteoweek

Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un’immagine che ritrae Valentina Vignali splendida in abiti da sera.

LEGGI ANCHE -> Rosolino torna sul flirt con Federica Pellegrini: “L’ha detto lei”

LEGGI ANCHE -> Lazio, Sarri in conferenza: “Con gli stadi chiusi mi passerebbe la voglia”

La cestista regina del web

La foto a cui facciamo riferimento, quindi, mostra Valentina Vignali con indosso un abito davvero molto elegante, dal colore vistoso e luminoso. Un abito che ha permesso all’atleta di mettere in risalto la sua bellezza e che, ancora una volta, ha lasciato senza parole il popolo del web.

Valentina Vignali abito da sera - SportMeteoweek
Valentina Vignali abito da sera – SportMeteoweek

Lo scatto in questione, infatti, ha fatto sì che i fan si scatenassero condividendo così vari commenti ricchi di complimenti per Valentina Vignali come il seguente: “Uno spettacolo di bellezza disarmante“. Un post record, quindi, che ha permesso a Valentina Vignali di conquistare ancora una volta il titolo di social star e sex symbol italiano.