Rinnovo Dybala, indiscrezioni dall’Argentina: “Ha deciso di non rinnovare”

La Juventus rischia di perdere il gioiello più prezioso, Paulo Dybala. L’argentino non gli ha fatto piacere la proposta al ribasso per il rinnovo di contratto

Paulo Dybala, numero 10 della Juventus (Credit Foto Getty Images)
Paulo Dybala, numero 10 della Juventus (Credit Foto Getty Images)

Dopo la sconfitta di ieri sera in Supercoppa Italiana contro l’Inter, ai supplementari decide Alexis Sanchez al 120′, La Juventus potrebbe perdere anche una pedina importante. Il calciatore, infatti, pare non abbia gradito la proposta al ribasso della società per il rinnovo di contratto, in scadenza il 30 giugno, e le parole dell’a.d. Maurizio Arrivabene. Il giocatore in questione è il numero 10, Paulo Dybala, non più tanto convinto di proseguire la propria avventura a Torino.  L’indiscrezione arriva dall’Argentina, precisamente dal giornalista di TyC Sport, Cesar Luis Merlo.

Leggi anche —> Juve, il rinnovo di Dybala sta diventando un rebus

Il futuro di Dybala

Secondo quanto riporta il giornalista Merlo: “Salvo un cambio radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022“. Allarme in casa Juve, se la Joya dovesse veramente decidere di non rimanere in bianconero, la società si vedrebbe costretta a rivedere l’intero progetto e a stravolgere ogni strategia di mercato.

Il giornalista argentino su Twitter scrive: “Salvo un cambiamento radicale della sua situazione, Paulo Dybala ha deciso di non rinnovare con la Juventus il contratto in scadenza il 30/06/2022. Il calciatore era sconvolto dal fatto che il club abbia cambiato le condizioni per il nuovo accordo. Con questo scenario, è già pronto ad ascoltare offerte“. La Joya, quindi, sarebbe già pronto ad ascoltare offerte a parametro zero.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, occhi puntati su un giocatore del Barça