Sampdoria-Torino: formazioni ufficiali e match live

Sampdoria e Torino stanno per scendere in campo per la 22esima giornata di Serie A: qui le formazioni ufficiali e il match live.

Sampdoria Torino
Roberto D’Aversa (allenatore della Sampdoria) e Ivan Juric (allenatore del Torino) [credit: Getty Images] – Meteoweek

Sampdoria-Torino: info sul match

Sampdoria e Torino stanno per sfidarsi a Marassi per il match numero 22 di Serie A. I blucerchiati vogliono dare un segnale forte in ottica salvezza dopo le due sconfitte consecutive contro Cagliari e Napoli, mentre i granata sperano di alimentare i sogni europei mettendo pressione alle dirette concorrenti (Fiorentina, Roma e Lazio). La squadra di Juric sta vivendo un buon momento ed è reduce dalla pesantissima vittoria contro la Fiorentina per 4-0 in casa e, inoltre, ha una gara in meno rispetto alle due squadre romane. Tuttavia, i granata hanno un rendimento pessimo in trasferta.
Molto attiva fuori dal campo la Samp, che spera di piazzare tre colpi di mercato (uno per reparto) nei prossimi giorni: Magnani è ad un passo, Sensi è il sogno per la mediana e invece Piccoli può essere il rinforzo giusto per l’attacco di D’Aversa.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN con la telecronaca di Alberto Santi ed Emanuele Giaccherini.

LEGGI ANCHE -> Torino, si tenta il colpaccio di mercato per il centrocampo di Juric
LEGGI ANCHE -> Che fine faranno i match di Serie A non giocati? Ecco chi decide

Match live

 

Sampdoria-Torino: le formazioni ufficiali

Sampdoria

D’Aversa non può puntare sull’indisponibile Audero fra i pali: al suo posto c’è Falcone. Difesa a 4 con Ferrari e Dragusin centrali, mentre a centrocampo ci sarà l’esordio a Marassi da titolare di Rincon. In attacco problemi per Quagliarella, quindi Caputo e Gabbiadini comporranno la coppia offensiva.

Sampdoria (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Askildsen, Rincon, Thorsby; Caputo, Gabbiadini.
A disposizione: Ravaglia, Saio, Ekdal, Torregrossa, Ciervo, Conti, Vieira, Quagliarella, Yepes, Murru, Trimboli.
Allenatore: R. D’Aversa

Torino

Juric recupera Milinkovic-Savic dal 1′ in porta, mentre in difesa sarà Rodriguez il terzo di sinistra. Conferme per Singo sull’out di destra e Brekalo sulla trequarti dopo la bella prestazione contro la Fiorentina, mentre sarà ancora Sanabria a guidare l’attacco granata.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria.
A disposizione: Berisha, Gemello, Izzo, Djidji, Buongiorno, Pobega, Fares, Zaza, Pjaca, Verdi, Warming.
Allenatore: I. Juric

Squadra arbitrale

Arbitro: Massimi
Assistenti: Capaldo – Garzelli
IV uomo: Dionisi
VAR: Mariani
AVAR: Longo