Napoli: brutte notizie dal Messico, giocatore uscito in barella

Dal Messico arrivano brutte notizie per Luciano Spalletti. Durante il match fra Messico e Panama un giocatore del Napoli ha lasciato il campo in barella

Brutte notizie per Luciano Spalletti che dopo la pausa nazionali rischi di perdere un giocatore per almeno due mesi

Hirving Lozano attaccante del Napoli (Credit Foto Getty Images)
Hirving Lozano attaccante del Napoli (Credit Foto Getty Images)

Durante la partita fra Messico e Panama, vinta per 1-0 dai messicani, in uno scontro di gioco il giocatore in forza al Napoli ha subito una forte spinta ed è caduto male sulla spalla destra. Subito dopo il contatto l’attaccante è stato portato fuori dal campo con la spalla bloccata e da come si agitava non si è capito che fosse qualcosa di grave.

Per l’attaccante Hirving Lozano, che si è fatto male durante la partita fra Messico e Panama, si sospetta una lussazione alla spalla destra. Se le analisi dovessero confermare la diagnosi, il messicano del Napoli rischia di star fuori per un paio di mesi.

La società campana tramite un comunicato ufficiale fa sapere che: “In seguito a colloqui intercorsi con lo staff medico della Nazionale messicana, riguardo le condizioni di salute del calciatore Hirving Lozano, si informa che lo stesso ha riportato una lussazione della spalla destra, successivamente ridotta. Il calciatore sarà rivalutato al suo rientro in Italia

Leggi anche —> Napoli-Salernitana: formazioni ufficiali e match live

Lozano e gli infortuni

Già durante la scora estate, l’ex PSV Eindhoven è stato protagonista, con la sua nazionale, di un infortunio grave, in cui rischiò l’occhio sinistro in uno scontro durissimo col portiere di Trinidad e Tobago. A causa dello scontro si dovette sottoporre ad un intervento chirurgico all’arcata sopracciliare, tornando disponibile solo a inizio campionato.

Lozano portato via in barella durante il match giocato dal Messico (Credit Foto Getty Images)
Lozano portato via in barella durante il match giocato dal Messico (Credit Foto Getty Images)

Dopo gli esami bisognerà capire quali saranno le decisioni dei sanitari del club e se si riterrà opportuno intervenire chirurgicamente come già accaduto in passato al Napoli per Osimhen e Mertens.

Leggi anche —> Napoli, Lozano: “Voglio un club più grande”. Poi fa marcia indietro

El Chucky sarà dunque indisponibile per la partita contro il Venezia dove, a questo punto, potrebbe trovare una maglia da titolare uno tra Elmas e Politano, per affiancare Zielinski e Insigne, alle spalle di uno tra Mertens e Osimhen.