Ajax Atalanta, pronostico di Fabrizio Romano: finirà 3-2

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:02
0

Il giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano dà il suo pronostico della partita di Champions League Ajax Atalanta. Secondo Romano la Dea perderà di misura, tornando a casa con un 3-2 che la escluderà dalla massima competizione europea.

27 ottobre 2020, Atalanta-Ajax: duello Hateboer-Lassina Traore (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)
27 ottobre 2020, Atalanta-Ajax: duello Hateboer-Lassina Traore (Foto di Marco Luzzani/Getty Images)

Il giornalista di Sky Fabrizio Romano è stato ospite del podcast dell’Ajax. La puntata, ovviamente, è stata dedicata interamente alla partita di Champions League del 9 dicembre fra Ajax e Atalanta. Questo è il pronostico di Romano per la partita: “Tanti gol, giocatori fantastici: preparatevi, perchè secondo me sarà una partita emozionante. Ma anche io, come voi, sto con l’Ajax: secondo me finità 3-2“.

Il giornalista ha poi spiegato: “Per l’Atalanta è un momento complicato. Ok, potete vedere l’Atalanta vincere, ma vi assicuro che è un momento complicato. Non solo per l’Atalanta, ma anche a livello individuale per i giocatori, per Zapata e per Muriel. Ci sono problemi di stanchezza fisica. Gomez ha anche litigato con Gasperini perchè durante la partita con il Midjylland non voleva cambiare posizione. Il presidente dell’Atalanta (Percassi, ndr) ha poi parlato con Gasperini e anche con Gomez dell’accaduto. Come potete capire, Gomez è il capitano, e questo si aggiunge ai problemi che l’Atalanta sta passando adesso“.

Un altro ospite del podcast dell’Ajax è stato il giornalista di Sky Sport UK Jonathan Beck. Dopo aver riconosciuto la difesa pressochè perfetta del Midjylland nella partita di ritorno con l’Atalanta del primo dicembre, ha anche aggiunto che la Dea dovrebbe essere riconoscente al Liverpool. Beck ha spiegato: “È solo grazie alla vittoria del Liverpool sull’Ajax se adesso l’Atalanta può ancora considerarsi in gioco per la Champions League e sperare di passare con una vittoria o un pareggio”.


Leggi anche:


L’Atalanta si trova attualmente seconda nel girone di qualificazione D della Champions League con 8 punti. Il Liverpool occupa la prima posizione con 12 punti e di fatto ha già passato il turno con una partita di anticipo. Per i Bergamaschi sarà sufficiente anche un pareggio alla Johan Crujiff Arena per passare il turno: l’Ajax, infatti, si trova attualmente terzo nel girone D con 7 punti. La squadra olandese, se dovesse pareggiare o perdere con la Dea, sarebbe fuori dalla Champions League e potrebbe competere nell’Europa League.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here