Vicenza-Venezia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Vicenza e Venezia si sfidano in occasione dell’anticipo della 20esima giornata di Serie B. Il derby più antico del Veneto andrà in scena a partire dalle 21.00 allo Stadio Romeo Menti. Ecco dove sarà possibile vedere la gara.

vicenza venezia
Fischio di inizio alle 21.00 per il derby tra Vicenza e Venezia (Photo/Getty Images)

L’anticipo della ventesima giornata del campionato di Serie B vedrà il Vicenza ospitare tra le mura dello Stadio Romeo Menti il Venezia. Un derby — il più antico — attesissimo in Veneto, che tuttavia a causa della pandemia di Coronavirus non avrà spettatori sugli spalti. Non mancheranno, ad ogni modo, agonismo e passione. I biancorossi sono reduci infatti dalla sconfitta contro la Reggiana, arrivata a causa di un calcio di rigore dubbio, e intendono riscattarsi. Gli arancioneroverdi, invece, nello scorso turno hanno battuto il Cittadella e vogliono dare seguito al risultato positivo, ottenuto dopo un momento altalenante.

Leggi anche -> Vicenza, Di Carlo: “A Reggio perso per rigore dubbio, ora testa al Venezia. Serve aggressività”

Leggi anche -> Venezia, Zanetti: “Sfida speciale, Vicenza forte. Do l’anima per la squadra”

Dove vedere Vicenza-Venezia

L’anticipo della ventesima giornata di Serie B, in programma quest’oggi a partire dalle 21.00 allo Stadio Romeo Menti, sarà visibile in chiaro. Rai Sport, infatti, ha scelto di trasmettere la sfida tra Vicenza e Venezia sui propri canali. Per godere dello spettacolo sarà dunque sufficiente accendere il televisore e collegarsi ai canali 57 e 58 del digitale terrestre. Inoltre, l’evento sarà disponibile in live streaming sul sito di Rai Sport (www.raisport.rai.it) e tramite il servizio Rai Play, accessibile tramite il sito (www.raiplay.it) nonché sull’app dedicata, disponibile sia per iOS sia per Android.

Gli abbonati DAZN, ad ogni modo, potranno usufruire del servizio e vedere la gara sul sito ufficiale oppure sulle app per smartphone e tablet dedicate, come di consueto per gli appuntamenti cadetti. Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. La telecronaca del derby più antico del Veneto sarà affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Stefan Schwoch.

È possibile seguire la cronaca testuale del match tra Vicenza Venezia anche attraverso i nostri canali.