Salisburgo, Jesse Marsch presenta la sfida al Villarreal

La conferenza stampa del tecnico del Salisburgo alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League. Si parte dal doppio vantaggio del Villarreal dell’andata in Austria. Il tecnico Marsch ha presentato la gara.

L’allenatore degli austriaci (Photo by Angel Martinez_Getty Images)

Il Salisburgo cerca l’impresa in Europa League. Gli austriaci saranno ospiti degli spagnoli del Villarreal nel ritorno dei sedicesimi di finale della competizione. Si parte dalla sconfitta per 0-2 arrivata in casa la scorsa settimana. Ma la squadra è in forma, reduce dalla vittoria per 4-2 nello scontro diretto contro il Rapid Vienna. Il tecnico Jesse Marsch è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida. Scopri le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE-> Villarreal, Unai Emery: “Niente turnover col Salisburgo”

LEGGI ANCHE-> Arsenal-Benfica, le conferenze stampa di Arteta e Jesus

La conferenza di Marsch

Che prestazione si aspetta domani dal Salisburgo? “Domani possiamo e dobbiamo giocare meglio dell’andata. Mi auguro che riusciremo ad iniziare col piede giusto, altrimenti sarà ancora più complicato ribaltare il doppio svantaggio.”

Cosa è mancato nella gara di andata? “Abbiamo avuto timore e non siamo riusciti ad esprimere le nostre qualità. Voglio una squadra grintosa domani e senza paura, se riuscissimo a sfruttare le nostre potenzialità potremmo avere una possibilità. Abbiamo fiducia in noi stessi e nel nostro gioco.”

Come affronterete il Villarreal? “Giochiamo sempre un calcio intenso e concreto. Me lo aspetto anche domani. Ci fidiamo delle nostre qualità e dovremmo accompagnarle alla giusta dose di lucidità in campo. Dobbiamo essere bravi nel pressing.”

Quanto credete nella rimonta? “Dobbiamo dimenticare la partita difficile dell’andata. La squadra respira molta fiducia nei propri mezzi. Vogliamo usare questa fiducia per fare bene domani. Riusciamo sempre a segnare molti gol, speriamo di confermare il trend domani.

LEGGI ANCHE-> Napoli, Meret: “Passare il turno col Granada ci darebbe grande spinta”

LEGGI ANCHE-> Roma, Fonseca: “Non siamo qualificati”