Arsenal-Benfica | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Arsenal e Benfica scendono in campo questa sera alle 18:55 per il ritorno dei sedicesimi di Europa League: ecco come seguire la partita in diretta streaming.

Arsenal Benfica
Granit Xhaka (centrocampista dell’Arsenal) e Darwin Nunez (attaccante del Benfica) durante il match di andata [credit: Getty Images]
Arsenal e Benfica ripartono dall’1-1 dell’andata (a segno Pizzi e Saka): le due squadre si sono affrontate a Roma una settimana fa e questa sera giocheranno ad Atene. Le due partite si giocano in campo neutro a causa delle regole anti-covid. Ieri, in conferenza stampa, Mikel Arteta ha dichiarato di avere come obiettivo finale la vittoria dell’Europa League, mentre Jorge Jesus si è lasciato andare in un lungo sfogo dopo le critiche rivolte a lui e al club a causa del rendimento inferiore alle aspettative. L’allenatore dei portoghesi ha esternato le sue difficoltà nell’allenare un gruppo che il Covid-19 ha decimato a gennaio e ha ripetuto più volte “Io, giocatori, presidente e società non siamo i responsabili della crisi del Benfica”. In Portogallo si rincorrono le voci per un possibile esonero di Jorge Jesus, ma la presa di posizione da parte del portoghese è stata abbastanza chiara.

LEGGI ANCHE -> Bayern, Boateng sotto inchiesta: lesioni all’ex fidanzata ritrovata morta

Passare il turno questa sera potrebbe essere la svolta per entrambe le squadre: l’Arsenal sta conducendo una Premier League caratterizzata da alti e bassi con la zona Champions League ben lontana, ma anche il Benfica non sta vivendo il miglior periodo. In ballo, insomma, c’è ben altro oltre la qualificazione agli ottavi di Europa League.

LEGGI ANCHE -> Benfica-Arsenal 1-1: Saka risponde a Pizzi, la cronaca

Arsenal-Benfica: diretta streaming e match live

La partita tra Arsenal e Benfica sarà trasmessa in esclusiva da Sky: gli abbonati potranno seguire il match in diretta sul canale Sky Sport Football (numero 203) o su Sky Sport HD (253). Per non perdersi neanche un’emozione di tutti i sedicesimi di Europa League, si può seguire la Diretta Gol al canale 251. I canali sono visibili anche in streaming tramite l’app Sky Go per i clienti che hanno attivato il servizio. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18:55.

Per seguire il match live su MeteoWeek, clicca QUI.