Il Villarreal raggiunge gli ottavi di finale di Europa League. I ragazzi guidati da Emery vincono per 2-1 il ritorno contro il Salisburgo. Il tecnico ha espresso la sua soddisfazione in conferenza stampa.
Missione compiuta per il Villarreal di Unai Emery. Gli spagnoli conquistano il pass per gli ottavi di finale in Europa League. Allo stadio De la Ceramica termina 2-1 contro il Salisburgo. Gli austriaci avevano messo paura agli iberici, ma la doppietta della punta Moreno è risultata decisiva. A fine gara il tecnico ha commentato la prestazione dei suoi. Scopri le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE-> Salisburgo, Marsch e Ramalho dopo la sconfitta col Villarreal
LEGGI ANCHE-> Villarreal-Salisburgo 2-1: sintesi, tabellino e highlights
#UEL | ¡Las estadísticas del choque ante el @RedBullSalzburg 📊! pic.twitter.com/0ckwxaFa1z
— Villarreal CF (@VillarrealCF) February 25, 2021
Le parole di Emery
Il tecnico del Villarreal Unai Emery si gode la vittoria contro il Salisburgo e il passaggio del turno in Europa League pur sottolineando le difficoltà della sfida: “Nella gara d’andata avevamo capito che sarebbe stato molto complicato, abbiamo sofferto nei primi 20 minuti, ma siamo riusciti a mantenere l’equilibrio per trovare il pareggio. Quel gol è frutto di pazienza e personalità da parte della mia squadra e ha cambiato il tema della gara, ci ha dato stabilità per portare la partita dove volevamo.” Continua Emery: “Sorteggio? Dobbiamo continuare per la nostra strada sapendo che la competizione diventa sempre più difficile e ci sono molte squadre importanti. Non ho preferenze sull’avversario che incontreremo”.
LEGGI ANCHE-> Leicester-Slavia Praga 0-2, impresa dei cechi: cronaca e tabellino
LEGGI ANCHE-> Liga, 24a giornata: Atletico ko, il Real accorcia. Risultati e classifica