Villarreal, Unai Emery: “Vinto con personalità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:01

Il Villarreal raggiunge gli ottavi di finale di Europa League. I ragazzi guidati da Emery vincono per 2-1 il ritorno contro il Salisburgo. Il tecnico ha espresso la sua soddisfazione in conferenza stampa.

L’allenatore degli spagnoli ( Octavio Passos_Getty Images)

Missione compiuta per il Villarreal di Unai Emery. Gli spagnoli conquistano il pass per gli ottavi di finale in Europa League. Allo stadio De la Ceramica termina 2-1 contro il Salisburgo. Gli austriaci avevano messo paura agli iberici, ma la doppietta della punta Moreno è risultata decisiva. A fine gara il tecnico ha commentato la prestazione dei suoi. Scopri le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE-> Salisburgo, Marsch e Ramalho dopo la sconfitta col Villarreal

LEGGI ANCHE-> Villarreal-Salisburgo 2-1: sintesi, tabellino e highlights

Le parole di Emery

Il tecnico del Villarreal Unai Emery si gode la vittoria contro il Salisburgo e il passaggio del turno in Europa League pur sottolineando le difficoltà della sfida: “Nella gara d’andata avevamo capito che sarebbe stato molto complicato, abbiamo sofferto nei primi 20 minuti, ma siamo riusciti a mantenere l’equilibrio per trovare il pareggio. Quel gol è frutto di pazienza e personalità da parte della mia squadra e ha cambiato il tema della gara, ci ha dato stabilità per portare la partita dove volevamo.”  Continua Emery: “Sorteggio? Dobbiamo continuare per la nostra strada sapendo che la competizione diventa sempre più difficile e ci sono molte squadre importanti. Non ho preferenze sull’avversario che incontreremo”.

LEGGI ANCHE-> Leicester-Slavia Praga 0-2, impresa dei cechi: cronaca e tabellino

LEGGI ANCHE-> Liga, 24a giornata: Atletico ko, il Real accorcia. Risultati e classifica