Pescara, Grassadonia: “Felice per la reazione”

Il Pescara acciuffa il pareggio contro il Lecce nei minuti di recupero. Allo stadio Adriatico termina 1-1, pareggio raggiunto grazie a un gol in sospetto fuorigioco. A fine gara mister Grassadonia è intervenuto ai microfoni presenti.

grassadonia
Il tecnico degli abruzzesi (Tullio M. Puglia_Getty Images)

Il Pescara pareggia contro il Lecce nei minuti di recupero. Finisce 1-1 allo stadio Adriatico, al gol di Maggio per i pugliesi, risponde Busellato in pieno recupero, azione viziata dalla posizione di fuorigioco del centrocampista degli abruzzesi. Secondo pareggio per i ragazzi di Grassadonia, ancora penultimi in classifica. A fine gara il tecnico è intervenuto ai microfoni presenti. Scopri il suo commento.

LEGGI ANCHE-> Lecce, Eugenio Corini dopo il pareggio col Pescara

LEGGI ANCHE-> Pescara-Lecce 1-1: tabellino, sintesi e classifica aggiornata

Le parole di Grassadonia

Il tecnico degli abruzzesi commenta il pareggio ottenuto in pieno recupero: “Avevamo preparato la partita in maniera precisa: primo tempo di grande attenzione, ripresa più propositiva. Purtroppo abbiamo subito gol sull’unica disattenzione, non te lo puoi permettere contro determinati avversari. Ad ogni modo c’è stata una reazione, la squadra ha avuto maggiore coraggio e siamo riusciti ad agguantare il pareggio con carattere. Il Pescara ha una posizione di classifica delicata, la situazione non è delle migliori e ci vuole sempre molto equilibrio nella gestione delle gare. Oggi non possiamo permetterci un determinato tipo di atteggiamento, la fase di non possesso è importante quanto quella di possesso. Assenze? Sto avendo l’opportunità di valutare tutti, senza guardare la carta d’identità. Per me va in campo chi merita e chi dimostra di stare meglio degli altri, per salvarsi ci sarà bisogno di tutti”.

LEGGI ANCHE-> Occhiuzzi e la vittoria del Cosenza: “Gara da veri Lupi”

LEGGI ANCHE-> Udinese, Molina: “Non voglio deludere le aspettative, qui sto bene”