Tornano i consigli sulla formazione da schierare al fantacalcio. Scopri i nomi, in porta e in difesa per la tua fanta-squadra. E’ la venticinquesima giornata di Serie A. Ecco i nostri consigli.
Torna la Serie A con la venticinquesima giornata e tornano i nostri consigli su chi schierare al fantacalcio. Tiene banco la questione focolaio covid in casa Torino: i granata non giocheranno l’anticipo dell’Olimpico contro la Lazio, anche se la partita non è stata annullata. Tra le tante sfide equilibrate spicca il derby Genoa-Samp, in programma domani sera. Scopri chi schierare in porta e in difesa nella tua squadra, 5 nomi: 4 certezze e 1 sorpresa.
LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 24° giornata: top 5 portieri e difensori
LEGGI ANCHE-> Genoa, Ballardini: “Derby diverso da tutto; corsa e qualità per vincere”
Portieri da schierare
Samir Handanovic: Il numero 1 dell’ Inter è in uno stato di forma super. A Parma non dovrebbe correre alcun rischio, regalando la porta inviolata.
Wojciech Szczesny: La Juventus non può più sbagliare. La gara contro lo Spezia dovrà essere perfetta, a partire dal reparto difensivo.
Gianluigi Donnarumma: In casa con l’Udinese ha buone chance di tornare al +1 dopo Roma, il Milan non vuole frenare la rincorsa all’Inter.
Pierluigi Gollini: Dopo l’alternanza con Sportiello, che ha mantenuto la porta inviolata, è pronto a riprendersi il posto da titolare contro il Crotone in crisi offensiva. Affidabile.
Mattia Perin: Il portiere del Genoa è la nostra sorpresa di giornata. Viene da buone prestazioni e la sfida di cartello potrebbe esaltarlo.
LEGGI ANCHE-> Juve-Napoli il 17 marzo, De Laurentis non ci sta: “Posticipare il recupero”
Difensori da schierare
Robin Gosens: E’ in un ottimo stato di forma. Difficilmente riposerà, vista la contemporanea assenza di Hateboer sulla fascia atalantina. La difesa del Crotone è avvisata..
Domenico Criscito: Il derby della lanterna spesso è stato deciso da episodi come calci di rigore. Essendo Mimmo capitano e rigorista del Genoa, sarebbe una follia non puntare su di lui.
Danilo: Torna titolare nella Juventus, dopo aver scontato il turno di squalifica. E’ stato uno dei migliori in ottica fantacalcio fin qui, vorrà ripetersi contro lo Spezia.
Simon Kjaer: Ha preso un traversa nella scorsa giornata. In carriera ha sempre segnato qualche gol stagionale, finora è fermo al palo. Potrebbe sbloccarsi contro l’Udinese..
Diego Godin: Il centrale del Cagliari è la nostra sorpresa di reparto. La sua enorme esperienza sta finalmente emergendo a vantaggio dei sardi, servirà eccome in un’altra sfida delicata come quella col Bologna.
LEGGI ANCHE-> Roma, Fonseca: “Ci creiamo problemi da soli”