Monza-Pordenone | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Monza e Pordenone si sfidano alle ore 18:00 per la 27esima giornata di Serie B: ecco come vedere la partita in diretta streaming.

Monza Pordenone
Cristian Brocchi (allenatore del Monza) e Attilio Tesser (allenatore del Pordenone) [credit: Getty Images]
Monza e Pordenone scendono in campo alle ore 18:00 per la 27esima giornata di Serie B. Entrambe le squadre vanno a caccia di 3 punti importanti sia per il morale che per la classifica: i padroni di casa sono reduci dal pareggio di Frosinone (2-2) e hanno perso il secondo posto, mentre i neroverdi arrivano al match dopo la pesante sconfitta contro il Chievo (3-0). Cristian Brocchi, in conferenza stampa, ha affermato di aspettarsi una grande prova caratteriale da parte dei suoi calciatori per riuscire ad ottenere la prima vittoria all’U-Power Stadium del 2021. Attilio Tesser invece ha dichiarato di voler giocare questa partita senza paure e ha riservato un pensiero ai due grandi ex Michele Di Gregorio (QUI la sua intervista di giovedì) e Davide Diaw (che non sarà a disposizione per squalifica).

LEGGI ANCHE -> Juve-Lazio: probabili formazioni, precedenti e curiosità

Monza-Pordenone: diretta streaming e match live

La partita sarà visibile sia su DAZN che in chiaro su Rai Sport. Gli abbonati a DAZN potranno vedere la partita tramite smart tv, smartphone, tablet, pc, PlayStation 4 o 5 e XBOX. Per i clienti Sky Q, l’applicazione sarà a disposizione anche sul decoder. Ad accompagnare la partita saranno le voci di Dario Mastroianni e Stefan Schwoch in telecronaca. La diretta streaming avrà avvio a circa 10 minuti del fischio d’inizio delle ore 18:00.
La sfida sarà a disposizione in chiaro anche su Rai Sport (canali 57 e 58) e in diretta streaming tramite il servizio Rai Play.

Per seguire il match live su MeteoWeek, clicca QUI.