Udinese-Sassuolo: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Udinese e Sassuolo si sfidano in occasione della 26a giornata di Serie A: ecco dove sarà possibile vedere la sfida in programma alla Dacia Arena.

udinese sassuolo
La Dacia Arena è pronta ad accogliere il match tra Udinese e Sassuolo (Photo/Getty Images)

La ventiseiesima giornata del campionato di Serie A vedrà l’Udinese affrontare tra le mura amiche della Dacia Arena il Sassuolo. Entrambe le squadre, nello scorso turno infrasettimanale, hanno conquistato un pari, rispettivamente contro il Milan ed il Napoli. I bianconeri hanno addirittura sfiorato la vittoria, con la beffa del calcio di rigore realizzato da Kessie nei minuti di recupero. I neroverdi, invece, dopo essere passati in vantaggio si sono ritrovati a dovere rincorrere gli avversari. Adesso, per entrambe, la testa è al prossimo impegno, dove daranno il massimo per ottenere una vittoria.

Leggi anche -> Udinese, Gotti: “Noi mentalmente forti, attenti al Sassuolo. Becao c’è”

Leggi anche -> Sassuolo, De Zerbi: “A Udine non correrò rischi, turnover possibile”

Dove vedere Udinese-Sassuolo

La gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A, in programma quest’oggi a partire dalle 18, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Questi ultimi avranno la possibilità di collegarsi a partire da qualche minuto prima del fischio d’inizio Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport canale 251. La telecronaca del match tra Udinese Sassuolo sarà affidata ad Geri De Rosa con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Nel caso in cui foste impossibilitati a vedere il match in diretta, quest’ultimo sarà trasmesso in replica integrale nelle ore successive.

Coloro che vogliono assistere allo spettacolo in streaming, invece, dovranno anch’essi essere abbonati a Sky ed avere l’accesso all’app Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Il match sarà visibile, infine, anche tramite la piattaforma Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che ad ogni giornata di Serie A mette a disposizione dei pacchetti a pagamento per seguire le migliori gare del turno.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 15.00 alla Dacia Arena anche attraverso i nostri canali.