Fantacalcio, 27° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Scopri i centrocampisti e gli attaccanti da schierare al fantacalcio nella 27° giornata di Serie A. Quattro certezze e una sorpresa, a caccia di assist e gol che fanno la differenza nella competizione. Ecco i nostri 5 nomi per reparto.

Forma smagliante per l’attacco dell’Inter (Photo by Marco Luzzani_Getty Images)

Giornata ventisette della Serie A. Insieme al campionato tornano i consigli per il fantacalcio. Giornata che si aprirà con l’anticipo del venerdi Lazio-Crotone e si chiuderà col posticipo della domenica sera Milan-Napoli. Scopri 5 nomi da schierare nella tua squadra a centrocampo ed in attacco.

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 26° giornata: top 5 attacco e centrocampo

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 26° giornata: top 5 portieri e difensori

Centrocampisti da schierare

Dejan Kulusevski: Una stagione opaca fin qui, culminate con le brutte prestazioni, soprattutto in queste prime giornate del girone di ritorno. Dopo la panchina col Porto, Pirlo dovrebbe affidargli nuovamente una maglia da titolare in attacco. Un’occasione per sbloccarsi e regalare finalmente una gioia a chi lo schiererà.

Rodrigo De Paul: Ha già colpito il Genoa all’andata con un destro preciso dei suoi. Ha fatto il pieno di +1 nelle ultime giornate, 4 assist in altrettante gare, adesso tutti i fantallenatori si aspettano il bonus pesante.

Ruslan Malinovsky: Gasperini potrebbe concedergli un buon minutaggio (o farlo partire anche da titolare) per far rifiatare qualche calciatore in vista dell’attesissimo match contro il Real Madrid. I suoi tiri dalla distanza potrebbero far male allo Spezia.

Luis Alberto: Quest’anno ha cambiato il suo trend fantacalcistico: solo gol, niente assist. I fantallenatori sperano possa proseguire a dispensare +3 nella prima partita di questa giornata contro il Crotone.

Roberto Soriano: Da grande ex potrebbe colpire la Sampdoria. Uno dei centrocampisti più in forma del campionato, punta con decisione ormai alla doppia cifra di reti. Potrebbe stupire.

Attaccanti da schierare

Ciro Immobile: Va alla ricerca da settimane del suo gol numero 150 in Serie A. E vuole festeggiare alla grande la Scarpa d’Oro ricevuta mercoledì a Roma. Il calendario potrebbe aiutare: all’Olimpico arriva la difesa più battuta del campionato, quella del Crotone.

Josip Ilicic: Vuole riscattare la non brillante prestazione contro l’Inter. Potrebbe giocare dal primo minuto viste le non perfette condizioni di Zapata e la panchina di San Siro. Un’occasione d’oro, in casa contro lo Spezia, per i fantallenatori che lo hanno in rosa.

Lautaro Martinez: Il Toro che mata il toro? La squadra di Nicola sembra messa veramente male dopo il focolaio Covid, domenica scorsa ben 4 reti subite contro il Crotone. L’argentino potrebbe banchettare nella difesa granata.

Musa Barrow: La sua velocità potrebbe creare non pochi problemi alla difesa della Sampdoria: Colley è squalificato, Yoshida e Tonelli potrebbero soffrire l’agilità del giovane attaccante. Il Bologna nonostante la sconfitta di Napoli sembra in forma, la Sampdoria un po’ meno.

Franck Ribery: Prandelli si affiderà alla sua classe per scardinare la difesa del Benevento. Un solo gol in campionato fino ad ora, troppo poco per un calciatore della sua caratura. La difesa del Benevento non è solida come un mese fa, anzi.

LEGGI ANCHE-> Ronaldo deluso dalla Juve: ma quale club può arrivare al suo stipendio?