Fantacalcio, 27° giornata: portieri e difensori da schierare

Tornano i consigli sulla formazione da schierare al fantacalcio. Scopri i nomi, in porta e in difesa per la tua fanta-squadra. E’ la giornata ventisette di Serie A. Ecco i nostri nomi.

Chi schierare in porta e in difesa (Photo by Marco Luzzani_Getty Images)

Turno ventisei della Serie A, tornano puntuali i nostri consigli per il fantacalcio.  Giornata che si aprirà col posticipo del venerdi pomeriggio tra Lazio e Crotone, per chiudersi col botto: Milan-Napoli nel posticipo della domenica. Scopri chi schierare in porta e in difesa nella tua squadra, 5 nomi: 4 certezze e 1 sorpresa.

LEGGI ANCHE-> Fantacalcio, 26° giornata: top 5 portieri e difensori

LEGGI ANCHE-> Crotone, Serse Cosmi presenta la sfida alla Lazio

Portieri da schierare

Pepe Reina: Il portiere spagnolo della Lazio si troverà davanti il Crotone, ultimo in classifica. I biancocelesti non possono permettersi passi falsi, per rientrare nella lotta Champions. Sicurezza.

Samir Handanovic: Certezza assoluta della stagione dell’Inter, mette sicurezza a tutto il reparto difnesivo, di sicuro sarà un impresa per il Toro segnare al portierone sloveno. Imbattibilità probabilissima.

Wojciech Szczesny: Dimenticare la delusione Champions e la brutta prestazione contro il Porto. Siamo pronti a scommettere che non subirà gol in Sardegna. Famelico.

Pau Lopez: Stagione costellata da alti e bassi per il portiere spagnolo della Roma, contro un Parma in profonda crisi l’occasione per convincere anche i più scettici. In rampa di lancio.

Lukasz Skorupski: Il gigante polacco del Bologna è la nostra sorpresa di giornata. Lo scorso anno il clean sheet sembrava una chimera, in questa stagione è arrivato più di una volta, perchè non ripetersi contro la Samp.

LEGGI ANCHE-> Toro shock: la mamma di Zaza attacca duramente società e tifosi

Difensori da schierare

Achraf Hakimi: I difensori del Torino dovranno stare molto attenti alle qualità del laterale dell’Inter. Il terzino può creare molti problemi alla difesa pericolante granata. In odore di bonus.

Francesco Acerbi: La Lazio vuole rialzare la testa in campionato, il Crotone non dovrebbe creare alcun problema alla retroguardia biancoceleste nell’anticipo del venerdì.

Robin Gosens: La sua produzione offensiva è paragonabile a quella di una attaccante al fantacalcio. L’esterno dell’Atalanta si sta confermando ad ottimi livelli per la seconda stagione consecutiva. Schieratelo contro lo Spezia.

Leonardo Spinazzola:  Ha riposato nella scorsa giornata ed è tornato titolare con una grande prestazione in Europa League. Ottimo momento di forma per il laterale romanista, cerca conferme nella sfida di Parma.

Federico Di Marco: Il terzino dell’Hellas Verona è la nostra sorpresa di reparto. Reduce da prestazioni non brillanti, aveva abituato bene i fantallenatori. Contro il Sassuolo può esserci la svolta, considerando che Juric probabilmente lo schiererà a centrocampo.

LEGGI ANCHE-> Roma-Shakhtar 3-0: alla Roma il primo round – cronaca e tabellini