Lazio, Simone Inzaghi: “Torniamo a vincere”

La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Crotone. Il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società capitolina. Scopri le sue parole.

Il tecnico dei biancocelesti ( Marco Rosi via GettyImages)

Imperativo tornare alla vittoria per la Lazio di Simone Inzaghi. Domani alle 15 allo stadio Olimpico arriva il Crotone di Serse Cosmi, per la 27esima giornata di Serie A. I biancocelesti vengono da quattro sconfitte in cinque partite e hanno bisogno di punti per cercare di raggiungere il quarto posto. I rossoblù, invece, sono ultimi in classifica e vogliono dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Torino. Alla vigilia della sfida, Simone Inzaghi è intervenuto nella consueta conferenza stampa. Scopri le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE-> Diritti Tv Serie A, altro rinvio, solo undici club favorevoli a DAZN

LEGGI ANCHE-> Toro shock: la mamma di Zaza attacca duramente società e tifosi

Le parole di Simone Inzaghi

Che partita si aspetta? “Col Crotone sarà una partita con tantissime insidie. Loro vengono da un’ottima vittoria, hanno cambiato l’allenatore da poco e giocano bene a calcio. Verranno per fare la loro gara e noi dobbiamo approcciarla nel migliore dei modi. Veniamo da un periodo delicato e vogliamo vincere, anche se non sarà semplice.”

C’è delusione sulle ultime prestazioni della squadra? Abbiamo perso con la Juventus in malo modo visto che abbiamo giocato bene per 35/40 minuti. Purtroppo dopo il pareggio ci siamo disuniti, abbiamo analizzato il tutto e ora dobbiamo guardare al futuro, che è il Crotone.”

Come stanno i ragazzi? La squadra ha lavorato bene in questi giorni, oggi abbiamo l’ultima seduta per vedere chi è disponibile. Cercheremo di fare una partita da vera Lazio“.

In chiusura una battuta su Immobile, premiato ieri in Campidoglio: “Immobile si è meritato la Scarpa d’Oro per il lavoro svolto in questi anni. Delle sue qualità ne ha già parlato il presidente. Sono contento che abbia ringraziato i compagni, ma ero sicuro che lo avrebbe fatto, perché è anche grazie a loro che ha ottenuto un premio così importante”.

LEGGI ANCHE-> Sampdoria, Verre rinnova, ma altri quattro sono in scadenza a giugno

LEGGI ANCHE-> Napoli, l’entourage di Lozano annuncia: “Col Milan ci sarà. Futuro? Si sente napoletano”