Cagliari-Juve | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Alle 18 la sfida Cagliari-Juve: Pirlo vuole il rilancio dopo l’eliminazione in Champions, ecco dove vedere il match live in diretta streaming

Cristiano Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Settimana difficile per la Juve. Andrea Pirlo ha dovuto riprendere i cocci rotti dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Porto: da una parte i dubbi sulla solidità del progetto, dall’altro un curioso silenzio dei senatori (Buffon, Chiellini, Bonucci non hanno parlato davanti alle telecamere nè sui social). E poi c’è lui: Cristiano Ronaldo. Il campione protagonista fin qui di 92 gol in 121 partite con la Juve è stato comunque additato come principale responsabile degli errori decisivi di Juve-Porto 3-2. CR7 ha rotto il silenzio due giorni fa, quando ha scritto questo post su Instagram.

Ieri Pirlo in conferenza stampa è apparso concentrato: “La stagione non è finita a marzo, abbiamo altri obiettivi”, ha più volte ripetuto il tecnico bresciano. Cagliari è una tappa decisiva nel percorso di rilancio bianconero, ma i sardi di Semplici in questo momento sono un osso duro per tutti. E cercano punti-salvezza disperatamente, cercando di guadagnare terreno su un Torino impegnato tra gestione Covid e battaglie legali con la Lazio.

Dove vedere Cagliari-Juve

La sfida di Serie A tra Juventus e Cagliari sarà visibile in televisione a partire dalle ore 18 in esclusiva su Sky: sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sempre per quanto riguarda lo streaming, Cagliari-Juventus sarà visibile sia sull’app di Sky Go. Si tratta di un’app riservata agli abbonati Sky, si può scaricare tramite app store su pc, smartohone e tablet. Esiste anche in questo caso l’opzione Now TV: questa piattaforma mette a disposizione le partite di Serie A previa sottoscrizione del relativo pacchetto, il ticket Sport.