Toro-Inter | Diretta streaming | Match live | Dove vedere la partita

Alle 15 la sfida Toro-Inter dopo il 4-2 per i nerazzurri dell’andata: ecco dove vedere la partita in diretta live streaming

Lukaku a caccia di gol scudetto (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Lukaku a caccia di gol scudetto (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

 

Sette vittorie consecutive per l’Inter dopo lo 0-0 di Udine, asfaltate anche Milan, Juve ed Atalanta: un segnale fortissimo per il campionato da parte della squadra di Conte. Il +6 su rossoneri e +10 sui bianconeri in classifica dice tutto: l’Inter vuole interrompere il monopolio della Juve sullo scudetto dopo 9 anni. La partita di oggi alle 15 in casa di un Toro pericolante, e condizionato psicologicamente e fisicamente dal Covid, rappresenta una tappa fondamentale per Lukaku e compagni. Anche il Toro ha bisogno di numerose risposte: dopo cinque pareggi di fila e la bella vittoria di Cagliari (0-1) la squadra di Davide Nicola ha fatto pesanti passi indietro a Crotone, dove ha subìto quattro gol dall’ultima in classifica. La buona notizia è il recupero di sette giocatori (su otto, tra cui Belotti) positivi al Covid e quindi costretti a fermarsi tra isolamento e allenamento di gruppo non svolto per due settimane.

Leggi anche > Toro-Inter: cronaca live, formazioni, precedenti e curiosità

In conferenza stampa ha parlato solo Davide Nicola (Conte squalificato, oggi in panchina Stellini). Il tecnico granata ha sottolineato con grande rispetto per l’avversario: “Vogliamo creare preoccupazioni all’Inter. Non possiamo fare regali”.

Dove vedere Toro-Inter

La gara tra Torino e Inter, valida per la 27^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 14 marzo alle ore 15. La partita è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).  Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Daniele Adani. A bordocampo Paolo Aghemo e Matteo Barzaghi.