Calciomercato Napoli: gli azzurri vogliono rinforzare la fascia sinistra della difesa. Il nome in cima alla lista dei desideri arriva dal Barcellona.
Nella prossima finestra di calciomercato estivo, il Napoli opererà una sorta di rifondazione visti i tanti problemi che ci sono stati quest’anno. La difesa è uno dei reparti che ha più bisogno di rinforzo, in particolare sull’out mancino. In quel ruolo, infatti, gli azzurri hanno perso nuovamente Faouzi Ghoulam per l’infortunio al ginocchio, Mario Rui non offre sicurezze e Elseid Hysaj è in scadenza di contratto e andrà via a zero. La dirigenza partenopea è già a lavoro alla ricerca del nome giusto, che sarebbe stato trovato in Spagna; nello specifico al Barcellona.
Leggi anche: Napoli, ag. Politano: “Vive un momento importante. Nazionale? Lo fa soffrire”
Leggi anche: Napoli, la carica di De Laurentiis prima del Milan: la frase che ha spinto gli azzurri
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il nome in cima alla lista degli azzurri sarebbe quello di Junior Firpo in uscita dal club blaugrana. Lo spagnolo classe ’96 è stato nel mirino del Napoli anche a gennaio e in estate l’acquisto si potrebbe concretizzare con il cartellino del calciatore che ha un valore di circa 10 milioni di euro. Gli altri terzini sinistri che il Napoli tiene d’occhio sono Emerson Palmieri del Chelsea e Federico Dimarco del Verona.