Monza e Venezia si sfidano questo pomeriggio (ore 16:00) all’U-Power Stadium: ecco come seguire la partita in diretta streaming.
Monza e Venezia si sfidano questo pomeriggio (ore 16:00) all’U-Power Stadium. La partita mette in palio 3 punti che sarebbero d’oro per entrambe le squadre: per i biancorossi varrebbero l’allungo in classifica per consolidare il secondo posto, mentre per gli ospiti vorrebbe dire accorciare la distanza dal secondo posto. A separare i due club, al momento, ci sono solo 4 punti: il Venezia vuole continuare a sognare il secondo posto che, dopo i recenti risultati, si è allontanato un po’; il Monza invece cercherà di difendere la propria posizione dagli assalti di Lecce e Salernitana.
I due allenatori hanno parlato ieri pomeriggio in conferenza stampa: Brocchi ha chiesto ai suoi ragazzi cattiveria agonistica e lucidità, mentre Zanetti ha dichiarato che vuole continuare a lottare giocandosela contro chiunque.
Non saranno della partita i due centravanti delle squadre: Balotelli e Forte non scenderanno in campo. Per sostituirli dovrebbero giocare da titolari Diaw ed Esposito: entrambi non hanno ancora trovato la via del gol dopo aver cambiato maglia a gennaio e cercheranno di sbloccarsi proprio oggi pomeriggio.
LEGGI ANCHE -> Maradona, parla l’Avvocato Pisani: “Gli hanno tolto la dignità, ma lui ha vinto”
LEGGI ANCHE -> Italia, i convocati di Mancini: il c.t. ne chiama 38, sorprese Ricci e Toloi
Monza-Venezia: diretta streaming e match live
La sfida tra Monza e Venezia di oggi pomeriggio (ore 16:00) sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. Per poter vedere il match, si potrà utilizzare l’applicazione tramite smart tv, pc, tablet, smartphone, PlayStation e XBOX. Per i clienti Sky abbonati a DAZN, l’app sarà a disposizione anche via decoder Sky Q. La diretta streaming avrà avvio circa 10 minuti prima del fischio d’inizio. A raccontare la partita saranno le voci di Dario Mastroianni e Alessandro Budel in telecronaca.
Per seguire il match live su MeteoWeek, clicca QUI.
#LegaB aderisce alla “XVII Settimana d’azione contro il razzismo dell’#UNAR” – #KeepRacismOut, per combattere ogni forma di discriminazione e violenza promuovendo la cultura dell’inclusione, dei diritti umani e della valorizzazione delle differenze.
? https://t.co/OOAybpFUFx pic.twitter.com/vDpjSspkHp
— Lega B (@Lega_B) March 19, 2021