Roma-Napoli | Diretta streaming | Dove vederla

Stasera il posticipo è Roma-Napoli. Calcio di inizio alle 20.45. Tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

Fischio di inizio alle 20.45. Arbitra Di Bello (foto by SSC Napoli Official Website)

Roma-Napoli, probabili formazioni

Non disponibili Bruno Peres per squalifica, oltre a Mkhitaryan, Smalling, Veretout, Zaniolo e Juan Jesus. Dzeko dovrebbe guidare l’attacco, con Pellegrini ed El Shaarawy alle sue spalle. Mancini torna titolare in difesa dopo aver inizialmente riposato in Europa League: assieme a lui Cristante ed Ibanez.

Gattuso dovrebbe rilanciare Manolas, regolarmente convocato, ed Osimhen dal 1′: sono favoriti rispettivamente su Maksimovic e Mertens. Out Di Lorenzo, appiedato dal Giudice Sportivo: al suo posto ci sarà Hysaj a destra, con Mario Rui dalla parte opposta. Mediana composta da Fabian Ruiz e Demme, conferma per il terzetto di trequartisti Politano-Zielinski-Insigne.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

Roma-Napoli, diretta streaming/tv, dove vederla

Sarà Sky a trasmettere in esclusiva e in diretta tv la sfida tra Roma Napoli. La partita andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport Serie A  (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

La telecronaca della gara sarà curata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani, che si occuperà del commento tecnico.

Roma-Napoli potrà ovviamente essere seguita anche in diretta streaming, mediante Sky Go, su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, anche semplicemente collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

In alternativa sarà possibile seguire Roma-Napoli in diretta streaming anche su NOW, il servizio live e on demand di Sky, che offre la visione di diversi eventi sportivi, fra cui le partite della Serie A, a coloro che acquistano uno dei pacchetti proposti.

Anche sport.meteoweek.com seguirà la partita con diretta testuale, qui.