Bulgaria-Svizzera: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Bulgaria e Svizzera si sfidano allo Stadio Vasil Levski a partire dalle 18.00 in occasione della prima gara della fase di qualificazione al Mondiale 2022. Ecco dove sarà possibile vedere il match d’esordio del gruppo C.

Bulgaria svizzera
Al Nazionale Stadion Vasil Levski di Sofia è tutto pronto per accogliere l’avvincente sfida (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La lotta nel gruppo C per un pass al Mondiale 2022 in Qatar avrà inizio quest’oggi. Ad aprire le danze, allo Stadio Vasil Levski di Sofia, daranno Bulgaria Svizzera a partire dalle 18.00. Un match in cui nessuna delle due intende sbagliare. Il girone è infatti ostico ed entrambe vogliono iniziare al meglio il loro percorso, conquistando punti preziosi per la scalata della classifica. Questa sera, invece, sarà il turno di Italia Irlanda del Nord, impegnate allo Stadio Ennio Tardini di Parma. A completare il quadro delle contendenti è, infine, la Lituania, che per il momento riposa.

Leggi anche -> Bulgaria, Petrov: “Svizzera favorita, ma ce la giocheremo. Galabinov…”

Leggi anche -> Svizzera, Petkovic: “Bulgaria proverà a disturbarci, fondamentale segnare subito”

Dove vedere Bulgaria-Svizzera

Il match tra Bulgaria Svizzera non sarà trasmesso in Italia, né sui canali del satellite né in quelli del digitale terrestre. La visione sarà disponibile soltanto a coloro che abitano nei Paesi delle squadre in questione. Gli italiani che abitano in Svizzera, ad esempio, potranno seguire il match in diretta su RSI LA2, il secondo canale televisivo della RSI, la filiale in lingua italiana dell’azienda radiotelevisiva pubblica svizzera SRG SSR. Essa mette a disposizione anche il relativo servizio streaming. La radiocronaca sarà invece disponibile su Rete Uno, la rete radio generalista della Radiotelevisione svizzera che trasmette su tutto il territorio elvetico ed è la più ascoltata della Svizzera italiana.

Puoi seguire la cronaca testuale con tutti gli aggiornamenti sul match attraverso i nostri canali.

Le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Bulgaria-Svizzera, valida per il Gruppo C di qualificazioni europee ai Mondiali di Qatar 2022:

BULGARIA (3-4-2-1): P. Iliev; D. Dimov, Bozhukov, Zanev; S. Popov, Malinov, Kostadinov, Cicinho; Yomov, Despodov; D. Iliev. All. Petrov.
SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Mbabu, Freuler, Zhaka, Zuber; Shaqiri; Seferovic, Embolo. All. Petkovic.
ARBITRO: Dabanovic (Montenegro)