Torna la Serie A con la ventinovesima giornata di campionato. Puntuale l’appuntamento con la fantaguida per questo turno. Scopri i consigli su chi schierare in porta e in difesa, ecco i trucchi per il tuo fantacalcio.
Si torna in campo in Serie A con la ventinovesima giornata, dopo un turno di sosta. La pausa per gli impegni delle varie nazionali ha aggiornato i vari bollettini medici delle formazioni. C’è chi ha perso elementi importanti e chi deve monitore giocatori che non sono al meglio per acciacchi o semplice stanchezza. Anche nel fantacalcio è tempo di scelte importanti, ecco la nostra fantaguida, chi schierare in porta e in difesa?
LEGGI ANCHE-> Diritti tv, l’a.d. di DAZN: “Guardare la Serie A costerà meno rispetto ad oggi”
LEGGI ANCHE-> Atalanta-Udinese: probabili formazioni, precedenti e curiosità
Pepe Reina: La Lazio ha solo il campionato e non vuole fallire, ghiotta chance per la retroguardia biancoceleste di assicurare il clean sheet contro lo Spezia.
Gianluigi Donnarumma: Il portierone del Milan si è comportato egregiamente in nazionale, contro la Sampdoria ci aspettiamo l’ennesima grande prestazione e la porta inviolata.
Pierluigi Gollini: L’Atalanta lanciatissima verso la corsa al piazzamento Champions, di fronte l’ Udinese poco prolifica: fattori ideali per affidarsi al Gollo.
Alex Meret: E’ un Napoli in gran salute quello che affronterà il Crotone, fanalino di cosa della Serie A, prevista la porta inviolata.
Alessio Cragno: Al netto della stagione del Cagliari il numero 1 isolano ha sempre portato a casa grandi prestazioni. Contro il Verona, in una partita da dentro o fuori, ci aspettiamo l’ennesima grande prova.
LEGGI ANCHE-> Udinese, Gotti: “Aggrediremo l’Atalanta sui dettagli, non hanno avuto tempo”
Juan Cuadrado: Storicamente ha sempre fatto male al Torino nei derby. Anche in questa occasione potrebbe regalare gioie ai fantallenatori. Ansaldi potrebbe soffrire la sua velocità.
Joakim Maehle: Ha segnato un gol in Nazionale, adesso i fantallenatori aspettano il primo +3 in serie A. Troppo scontato puntare su Gosens, che ovviamente va anche lui schierato, ma il nostro focus per questo turno lo spostiamo sul danese.
Simon Kjaer: Un altro danese reduce da grandi prestazioni con la maglia della Nazionale. Contro la Fiorentina ha regalato un assist al bacio ad Ibra, questa volta aspettiamo tutti un +3.
Francesco Acerbi: Nella partita di andata ha sofferto Nzola, questa volta avrà preso le misure all’attaccante dello Spezia? Vedremo, nel frattempo aspettiamo tutti il suo primo gol in campionato.
Milan Skriniar: Una grande stagione disputata fino ad ora, è tornato anche a regalare bonus ai fantallenatori come ai bei tempi. La sfida contro il Bologna potrebbe regalare altre soddisfazioni.
LEGGI ANCHE-> Arriva il derby, Nicola sprona il Toro: “Non ci sentiamo inferiori alla Juve”
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…