Arsenal-Slavia Praga | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Sul sito di MeteoWeek tutti gli utenti potranno seguire la gara tra Arsenal e Slavia Praga grazie alla diretta testuale in streaming. Le novità dall’Emirates Stadium sulla gara d’andata dei quarti di finale di Europa League. 

Peter Olayinka
Peter Olayinka in campo contro i Rangers (foto credit Alan Harvey – SNS Group/ Getty Images)

Diretta streaming di Arsenal-Slavia Praga

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma all’Emirates Stadium giovedì 8 aprile alle ore 21. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Andreas Ekberg, coadiuvato dagli assistenti Mehmet Culum e Stefan Hallberg. Il quarto ufficiale è Mattia Gestranius. Al Var c’è Juan Martinez Munuera, il suo assistente è Guillermo Cuadra Fernandez.

I precedenti tra Arsenal e Slavia Praga

Il bilancio dei precedenti favorisce la squadra di casa. Le compagini si sono incontrate otto volte (in Champions League): sono sette i successi dei Gunners e uno il pareggio senza reti.

Dove vedere la partita

La gara tra Arsenal e Slavia Praga sarà visibile in streaming sull’applicazione Sky Go e anche in diretta su Sky. Per rimanere aggiornati sul match gli utenti potranno collegarsi sul sito di MeteoWeek per ricevere le novità dell’ultimo minuto.