Ascoli e Monza si sfidano oggi alle 14:00 per la 33esima giornata di Serie B: ecco come seguire il match in diretta streaming.
Ascoli e Monza si sfidano oggi pomeriggio in una partita fondamentale per entrambe le squadre. I bianconeri hanno bisogno di fare punti per continuare il cammino verso la salvezza, mentre gli ospiti hanno necessità di vincere per sperare ancora nel secondo posto.
I due club stanno vivendo momenti differenti: i padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria contro il Vicenza, mentre i biancorossi hanno pareggiato contro il Pescara dopo essere andati in vantaggio nel primo tempo grazie al gol di Frattesi.
Sottil ha a disposizione l’intero gruppo squadra, mentre Brocchi è ormai da tempo in emergenza totale: fuori alcuni titolarissimi come Carlos Augusto, Dany Mota e Boateng, il capitano D’Errico non è al meglio e Balotelli non ha ancora i 90 minuti nelle gambe.
Vincere oggi è fondamentale per poter inseguire l’obiettivo stagionale: un’eventuale sconfitta potrebbe compromettere il finale di stagione.
LEGGI ANCHE -> Monza, Brocchi in conferenza stampa: “Siamo uniti”. I convocati
La sfida tra Ascoli e Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che detiene i diritti televisivi per l’intera Serie B. La diretta streaming avrà inizio verso le 13:50, a circa 10 minuti dall’avvio del match. Gli abbonati a DAZN potranno vedere la partita tramite smartphone, tablet, PC, smart TV, PlayStation 4 o 5 ed XBOX; i clienti Sky hanno a disposizione l’applicazione grazie al decoder Sky Q. A raccontare il match sarà la voce di Dario Mastroianni in telecronaca.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Il Monza è il grande protagonista di questo calciomercato e vuole chiudere un altro colpo:…
Dopo essere stato a lungo inseguito dall'Inter, Paulo Dybala diventerà un giocatore della Roma. Paulo…
Si è aperta improvvisamente una corsa fra Juve ed Inter per Bremer: i nerazzurri erano…
Paulo Dybala è uno dei calciatori più chiacchierati in questa sessione di calciomercato: a breve…
Charles De Ketelaere è sempre più vicino a diventare un giocatore del Milan nella prossima…
Il futuro di Andrea Petagna potrebbe essere lontano da Napoli: sull'attaccante c'è il Monza, ma…