Empoli-Brescia | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Torna la Serie B allo stadio “Castellani”. In campo Empoli e Brescia per la 34esima giornata di campionato. Padroni di casa a caccia di punti verso la promozione, ospiti a-3 dalla zona play-off. Scopri come seguire la gara in diretta.

Punti decisivi in palio al Castellani (Photo by Gabriele Maltinti_Getty Images)

Allo stadio “Castellani” torna la Serie B con la 34esima giornata di campionato. Si scontrano Empoli e Brescia, padroni di casa a caccia della promozione diretta, ospiti della zona play off. Entrambe le formazioni sono reduci da un pareggio, i toscani hanno impattato sulla Cremonese, i lombardi hanno pareggiato col Pescara. Calcio d’inizio alle ore 14, arbitra il sig. Giovanni Ayroldi di Molfetta. Come vedere la partita in diretta?

LEGGI ANCHE-> Brescia, Clotet presenta la trasferta di Empoli

LEGGI ANCHE-> Empoli, Dionisi: “Ragioniamo partita per partita”

Dove vedere Empoli-Brescia

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 17 aprile e la partita sarà trasmessa su DAZN, in streaming ma anche in tv: sarà trasmessa infatti anche su DAZN 1, canale 209 della piattaforma Sky, disponibili per gli utenti abilitati. Per seguirla da sito o app basterà invece accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B)l’evento della partita, con prepartita prima del calcio d’inizio.

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata (o un decoder Sky Q tramite l’app DAZN) oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI. La telecronaca della gara sarà di Ricky Bruscaglia.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta -> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Pordenone-Frosinone: probabili formazioni, precedenti, curiosità

LEGGI ANCHE-> Crotone, Cosmi: “Le motivazioni ci sono, sono orgoglioso di essere qui”