Bologna-Spezia: diretta streaming | match live | dove vedere la partita

Bologna e Spezia si affrontano nella 31a giornata di Serie A. Uno scontro diretto utile per conquistare punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. Ecco dove sarà possibile vedere il match in programma allo Stadio Renato Dall’Ara alle 15.00.

bologna spezia
È tutto pronto per il fischio di inizio del match nella splendida cornice emiliana (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La trentunesima giornata del campionato di Serie A prosegue con lo scontro diretto tra Bologna Spezia. Le due squadre hanno soltanto due punti di distanza in classifica e si affrontano per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione e blindare definitivamente la permanenza in massima categoria. I felsinei, da parte loro, intendono riscattarsi dopo i due ko contro Inter Roma. Gli aquilotti, al contrario, sono reduci dalla vittoria contro il Crotone e vogliono dare seguito al risultato positivo. Allo Stadio Renato Dall’Ara, a partire dalle 15.00, andrà dunque in scena un match equilibrato ed avvincente. Nessuna delle due compagini intende commettere errori in vista del rush finale.

Leggi anche -> Bologna, Mihajlovic: “Campionato strano, dobbiamo vincere”. E su Saputo…

Leggi anche -> Spezia, Italiano: “Non siamo ancora salvi, sarà dura. Ho tanti dubbi”

Dove vedere Bologna-Spezia

La gara tra Bologna e Spezia, sarà visibile in esclusiva su DAZN, in quanto appartiene al pacchetto di 3 partite di Serie A scelte in questa giornata. Gli abbonati all’emittente spagnola potranno seguire la gara in diretta in streaming collegandosi dal proprio computer sul sito ufficiale oppure alle applicazioni per smartphone e tablet ufficiali e selezionando l’evento prescelto dall’ampio palinsesto. Sul canale 209 di Sky Sport, dedicato alle partite trasmesse su DAZN per coloro che hanno il relativo abbonamento, inoltre, i telespettatori potranno usufruire dello spettacolo direttamente sul televisore tramite il satellite. La diretta sarà disponibile a partire da pochi minuti prima del fischio d’inizio. La telecronaca della gara sarà a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Alessandro Budel.

Nel caso in cui i tifosi volessero invece godere del suddetto evento direttamente sul proprio televisore ma non abbiano un abbonamento SKY-DAZN invece sarà necessario avere a disposizione una smart tv, una consolle supportata, un decoder come Sky Q con relativa app DAZN oppure dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick ed una buona connessione ad Internet. In assenza di questi accessori gli spettatori possono infine scegliere di collegare il proprio computer al televisore direttamente tramite un cavo HDMI, che permetterà la condivisione audiovisiva tra gli schermi.

Puoi rimanere aggiornato e seguire la cronaca minuto per minuto del match in programma alle 15.00 allo Stadio Renato Dall’Ara anche attraverso i nostri canali.