Lazio-Benevento | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto allo stadio Olimpico per la 31esima giornata di Serie A. In campo Lazio e Benevento, con fischio d’inizio alle ore 15. Punti pesanti in palio per i rispettivi obiettivi stagionali. Scopri come seguire la gara in diretta.

Lazio Benevento
Trentunesima giornata di Serie A, Lazio-Benevento (Photo by Paolo Bruno_Getty Images)

Solo otto giornate al termine della stagione. La trentunesima di Serie A regala la sfida tra Lazio e Benevento, in programma allo stadio Olimpico, alle ore 15. Padroni di casa a caccia del quarto posto che significherebbe qualificazione in Champions League. Ospiti a caccia di punti salvezza, dopo la cocente sconfitta rimediata in casa contro il Sassuolo.  All’andata fini in pareggio firmato dalle reti di Immobile e Schiattarella. La Lazio, dopo aver giocato un discreto primo tempo, nella ripresa non riuscì a scardinare il fortino dei sanniti, rischiando anche nel finale di subire il gol della beffa. Non ci sarà Simone Inzaghi. Ancora positivo al covid, niente derby in famiglia per lui, a guidare i laziali ci sarà ancora il vice allenatore Massimiliano Farris. Scopri come seguire la gara in diretta.

LEGGI ANCHE-> Lazio, Farris: “Vincere per la Champions”

LEGGI ANCHE-> Benevento, Pippo Inzaghi: “Voglio una grande partita”

LEGGI ANCHE-> Cagliari, Semplici: “Con il Parma compatti nelle difficoltà, speranza Pereiro”

Dove vedere Lazio-Benevento

La partita dell’Olimpico sarà visibile in diretta e in esclusiva da Sky, che ha acquisito i diritti di 7 gare su 10 di ogni giornata di Serie A. Il match tra i biancocelesti e i giallorossi sarà visibile in particolare su Sky Sport (numero 253 del satellite, 484 del digitale).  Un’altra possibilità per assistere a Lazio-Benevento è lo streaming, e in particolare l’applicazione gratuita Sky Go. Tutti gli abbonati a Sky potranno assistere alla gara tramite dispositivi come pc, smartphone e tablet.  Sempre a proposito di streaming, c’è anche la possibilità di seguire la sfida su NOW TV, il servizio di streaming e on demand di Sky attraverso il quale, previo l’acquisto di uno dei pacchetti appositi, si può assistere al meglio della programmazione di Sky. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Nando Orsi; a bordocampo Matteo Petrucci.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la gara in diretta-> CLICCA QUI