Sampdoria-Roma diretta streaming | Live Match | Dove vedere la partita

Tra meno di un’ora al Ferraris Sampdoria e Roma si sfidano per allontanare i fantasmi delle ultime sconfitte, dove vedere la diretta streaming.

Sampdoria Roma diretta streaming
Uno scatto dall’ultima sfida tra Sampdoria e Roma (Credits: Getty Images)

La trentaquattresima giornata di Serie A che ha consegnato matematica mente lo Scudetto all’Inter deve ancora terminare. La penultima partita si gioca a Marassi e a sfidarsi sono Sampdoria e Roma che a questo campionato hanno più poco da chiedere. I blucerchiati sono noni e difficilmente riusciranno ad arrivare a qualcosa di più. I giallorossi sono invece settimi, al momento quindi qualificati in Europa League, ma devono guardarsi dal ritorno del Sassuolo che resta comunque a due punti di distanza. Le motivazioni le due squadre le troveranno però dai recenti risultati, la Samp ha perso contro il Sassuolo sabato scorso dicendo addio alle possibilità di dare l’assalto all’ottavo posto. La squadra di Fonseca invece vuole dare un segnale dopo il pesante ko con il Manchester United, un 6-2 quasi impossibile da ribaltare all’Olimpico.

La diretta streaming di Sampdoria-Roma

Sampdoria-Roma sarà trasmessa in esclusiva da Sky che per lo streaming accenderà le telecamere per gli abbonati sula App Sky Go. Per tutti gli altri ci sarà la possibilità di vedere la partita, sempre a pagamento, attraverso NOW Tv. Per coloro che vorranno assistere alla gara direttamente in Tv il consiglio è quello di segnarsi i canali numero 201, 202 e 251 sempre del pacchetto di Sky che saranno quelli che trasmetteranno la gara.

In cabina di commento insieme a Riccardo Gentile ci sarà Massimo Ambrosini, ex centrocampista del Milan che in rossonero ha vinto tutto, dallo Scudetto alla Champions. Sarà lui a guidare i telespettatori tra le pieghe tattiche della gara del Ferraris.

Per chi invece non potrà guardare la partita ovviamente sarà attiva la nostra diretta qui sul sito Sport.Meteoweek.com con tutte le azioni salienti, il commento e poi il post gara con le interviste agli allenatori Ranieri e Fonseca. Infine per gli appassionati della Radio la partita sarà trasmessa integralmente in diretta su Radio Uno.