FantaGuida, 35° giornata: centrocampisti e attaccanti da schierare

Trentacinquesima giornata di Serie A al via. Tornano anche i consigli sulla formazione da schierare con la nostra fantaguida. Scopri i centrocampisti e gli attaccanti per vincere per questo turno di fantacalcio.

Grande protagonista Christian Eriksen(foto Getty Images)

Mancano solo quattro giornate al termine del campionato di Serie A. Ultima giornata che ha regalato lo scudetto all’Inter, per la gioia di Antonio Conte che ha interrotto il dominio Juventus. Ancora apertissima la lotta salvezza e quella per il quarto posto, proprio come al fantacalcio, ogni giornata sarà decisiva. Gara che sarà aperta da Spezia-Napoli oggi pomeriggio e si chiuderà col big match tra Juventus e Milan, domenica sera. Riparte la caccia al bonus al fantacalcio, ecco la nostra fantaguida per questa giornata. Scopri chi schierare a centrocampo ed in attacco.

LEGGI ANCHE->FantaGuida, 35° giornata: portieri e difensori da schierare

5 centrocampisti da schierare

Christian Eriksen: Forse il giocatore simbolo della filosofia di Antonio Conte. Da caso tattico ed escluso di lusso in casa Inter si è rivelato essere un’arma micidiale, trovando la rete in alcune gare decisive per il tricolore. C’è aria di festa a San Siro e il talento danese potrebbe approfittarne per aumentare il proprio bottino.

Radja Nainggolan: Il Cagliari si gioca la permanenza in Serie A sul campo del Benevento. Sanniti apparsi opachi nelle ultime uscite, mentre i sardi stanno alzando la qualità delle prestazioni, in primis il centrocampista ex Inter. Gli manca solo il bonus pesante…

Ruslan Malinovsky: Senza alcun dubbio uno dei centrocampisti più in forma a disposizione dell’Atalanta di Gasperini. Orobici a caccia del piazzamento Champions sul campo del Parma già condannato alla Serie B. Potrebbe trovare altre gioie per il fantacalcio.

Lorenzo Pellegrini: La Roma è uscita dalle semifinali di Europa League riscattando parzialmente la brutta prestazione dell’Old Trafford. I tifosi giallorossi hanno chiesto massimo impegno ai loro giocatori in vista del finale di campionato. Contro il Crotone potrebbe ritrovare la via della rete.

Luis Alberto: Ha segnato un gol meraviglioso nella scorsa giornata, quando la Lazio ha trovato tre punti pesanti in casa contro il Genoa. Ce lo aspettiamo protagonista anche nella trasferta di Firenze, cercherà altri gol per scrivere il nuovo record personale di marcature.

LEGGI ANCHE->Icardi al Milan! La notizia sarà annunciata a breve?

5 attaccanti da schierare

Alexis Sanchez:  Sarà lui il titolare dell’attacco dell’Inter, ancora da decidere il suo partner, ma potrebbe voler fare bella figura. A San Siro si festeggerà lo Scudetto e ci potrebbe scappare anche una bella goleada contro la Sampdoria senza alcuna pretesa, approfittatene.

Lorenzo Insigne: Ancora una volta pronto a prendersi il Napoli sulle spalle, capitano e attaccante di primissima fascia in questa stagione. La conquista del posto in Champions passa anche dalla vittoria contro lo Spezia, non il massimo della copertura difensiva i liguri.

Andrea Belotti: Il Toro non può che vincere contro un Verona apparso scarico ed opaco nelle ultime uscite. I granata vogliono raggiungere la salvezza il prima possibile e il gallo vuole trascinare i suoi a suon di gol, anche per mandare un messaggio a Roberto Mancini.

Duvan Zapata: Apparso troppo timido per essere lui nella scorsa giornata. Se l’Atalanta vuole trovare la qualificazione in Champions League è obbligata a vincere contro il Parma già retrocesso. Potrebbe sbloccarsi e trovare anche il doppio bonus.

Joaquin Correa:  Straripante  il suo finale di stagione, due doppiette e prestazioni da favola per la gioia della Lazio e dei fantallenatori. Un vero e proprio asso nella manica di Simone Inzaghi, obbligato a vincerle tutte per trovare la Champions League.