Cagliari-Fiorentina | Match live | Diretta streaming | Dove vedere la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:30
0

Gli utenti di MeteoWeek potranno seguire il match tra Cagliari e Fiorentina grazie alla diretta testuale in streaming: le novità sul match da giocare in terra sarda. 

Franck Ribery e Ciro Immobile
Franck Ribery e Ciro Immobile durante la gara tra Fiorentina e Lazio (foto credit Gabriele Maltinti/Getty Images)

Diretta streaming di Cagliari-Fiorentina

Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Sardegna Arena” di Cagliari mercoledì 12 maggio alle ore 18,30. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match.

L’arbitro della gara è Maurizio Mariani della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 e Giacomo Paganessi di Bergamo. Il quarto ufficiale è Valerio Marini di Roma 1. Al Var è stato designato Gianluca Manganiello di Pinerolo, il suo assistente Var è Alessandro Gallatini di Roma 2.

Dove vedere la partita

La gara Cagliari-Fiorentina sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette una parte delle gare di Serie A. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà. Ogni appassionato che ha aderito all’offerta Sky-Dazn avrà la possibilità di seguire il match sul canale 209 Dazn 1 direttamente dalla tv o dall’app Sky Go.

Sarà sufficiente, inoltre, disporre di una buona connessione Internet e godersi il match della propria squadra del cuore su Dazn: non resta che collegarti e seguire ogni istante del match tra Cagliari e Fiorentina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here