Cagliari-Genoa | Diretta streaming | Dove vedere la partita

E’ tutto pronto alla Sardegna Arena per il fischio d’inizio di Cagliari-Genoa. Ultima gara di campionato per le due squadre che hanno raggiunto la salvezza. Non mancano comunque le motivazioni per chiudere la stagione con tre punti. Scopri come vedere la partita in diretta.

Tutto pronto alla Sardegna arena per l’ultima giornata (Photo by Enrico Locci_Getty Images)

La Sardegna Arena ospita la gara che chiude la stagione di Cagliari e Genoa. Alle 20:45, agli ordini dell’arbitro Meraviglia, ci sarà il fischio d’inizio della gara. Entrambe le squadre sono certe della salvezza, col quadro delle tre retrocesse già definito. Non mancheranno comunque le motivazioni da ambo le parti, basta guardare la classifica. Padroni di casa sedicesimi a quota 37 punti, in serie positiva da sette giornate. Liguri a quota 39 punti, con la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo, dopo la vittoria al “Dall’Ara” sul Bologna. Se i sardi riuscissero a vincere, e quindi scavalcare gli ospiti, si aggiudicherebbero un tesoretto da 1 mln di euro, derivanti dai diritti televisivi. Niente male per una stagione che ha visto entrambe le squadre a rischio retrocessione. A tal proposito, scopriamo dove seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Cagliari, Semplici: “Spero di restare, domani farò qualche cambio” VIDEO

Dove vedere Cagliari-Genoa

L’ultima sfida stagionale, all Sardegna arena, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, numero 484 del digitale terrestre). Gli utenti Sky potranno vedere l’anticipo Cagliari-Genoa anche in diretta streaming, mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, sia sul proprio personal computer o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare l’app per sistemi iOS e Android, mentre ne secondo sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma.

LEGGI ANCHE-> Genoa, Ballardini: “Salvezza straordinaria, a Cagliari per fare bene” VIDEO

Non è l’unico modo per seguire la partita su internet. L’alternativa è costituita da NOW Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offre anche la visione delle partite della Serie A a chi acquista il pacchetto Sport. La telecronaca sarà a cura di Davide Polizzi e Lorenzo Minotti.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la sfida in diretta-> CLICCA QUI