Bologna e Juventus si sfidano stasera (ore 20:45) per l’ultima giornata di campionato: ecco come seguire la partita in diretta streaming ed in TV.
Bologna-Juventus: sorpasso o condanna
Mancano 90 minuti alla fine del campionato ed è tempo di verdetti. Il Bologna, già salvo, accoglie la Juventus per un match che sarà cruciale per il destino della corsa alla prossima Champions League. I bianconeri devono vincere e sperare in un passo falso del Milan a Bergamo o del Napoli contro l’Hellas Verona: solo così potranno entrare nell’Europa dei grandi, altrimenti sarà Europa League e, di conseguenza, fallimento. La Juve non aveva un piano B ad inizio stagione: Scudetto facoltativo, quarto posto obiettivo minimo. Il traguardo, per la prima volta dopo nove anni di successi, non è ancora stato tagliato e la corsa è arrivata all’ultima curva: riuscirà il sorpasso all’ultimo respiro?
LEGGI ANCHE -> Bologna, Mihajlovic in conferenza: “La Juve avrà la motivazione alle stelle”
LEGGI ANCHE -> Juventus, Pirlo in conferenza: “Futuro? La società si è fatta un’idea”
Bologna-Juventus: diretta streaming, canale TV e match live
La sfida di questa sera tra Bologna e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da DAZN in diretta streaming. La partita sarà visibile tramite smart TV, PC, tablet, smartphone, decoder Sky Q, PlayStation 4 o 5 e XBOX (One S, One X, Series S e Series X). L’applicazione sarà utilizzabile anche con Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La gara sarà visibile anche sul canale TV DAZN 1 (canale 209 di Sky). A raccontare Sassuolo-Juventus saranno Massimo Callegari e Massimo Donati in telecronaca. Fischio d’inizio alle 20:45.
Per seguire il match live con MeteoWeek, clicca QUI.
Sta per iniziare l’ultima giornata della #SerieATIM 20/21! ? ⚽️
Ecco tutti gli orari. ?#WeAreCalcio pic.twitter.com/gWHeSV7HuI
— Lega Serie A (@SerieA) May 22, 2021