Sassuolo-Lazio | Diretta streaming | Dove vedere la partita

Tutto pronto al Mapei Stadium per il fischio d’inizio di Sassuolo-Lazio. Ultima gara di campionato a Reggio Emilia coincide con l’addio di De Zerbi alla panchina emiliana. Scopri come seguire la partita in diretta. 

Sassuolo Lazio
Si chiude la stagione al Mapei Stadium (Photo by Alessandro Sabattini_Getty Images)

Ultima gara stagionale in quel di Reggio Emilia, si chiude il campionato di Sassuolo e Lazio. Gli emiliani sono ancora in corsa per il settimo posto e la conseguente qualificazione alla nuova Conference League, mentre i biancocelesti sono già certi della sesta posizione. La formazione allenata da Roberto De Zerbi, all’ultima partita sulla panchina neroverde, deve battere la Lazio e sperare in una mancata vittoria della Roma sul campo dello Spezia. In palio comunque c’è il record storico di 62 punti, mai raggiunti dalla società nero verde. La Lazio dal canto suo viene da due risultati deludenti: la sconfitta nel derby e il beffardo 0-0 nel recupero contro il Torino, con il rigore sbagliato nel finale da Immobile. La formazione di Inzaghi vorrà quindi riscattare questi passi falsi, cercando di chiudere la stagione con un risultato positivo. Ancora tutto da decifrare il futuro del tecnico piacentino sulla panchina biancoceleste. Ma come vedere la partita in diretta?

LEGGI ANCHE-> Sassuolo, De Zerbi: “Voglio salutare con la vittoria” VIDEO

LEGGI ANCHE-> Lazio, Inzaghi: “Ottima stagione, domani assenze pesanti” VIDEO

Dove vedere Sassuolo-Lazio

Per non perdersi le emozioni dell’ultima giornata di campionato è necessario avere l’abbonamento a Sky. Sarà questa emittente a trasmettere in esclusiva il match, proponendolo nello specifico sul canale Sky Sport (numero 255 del satellite). La partita sarà anche disponibile in modalità streaming, grazie al servizio offerto dall’applicazione SKY GO.

LEGGI ANCHE-> Iachini saluta la Fiorentina: “Grazie a tutti, ragazzi siete esemplari”

Ulteriore alternativa è rappresentata dal servizio NOW Tv, l’abbonamento on demand di Sky, che propone vari pacchetti riguardanti il meglio della programmazione dell’emittente. Il fischio d’inizio è programmato per le 19:45. La telecronaca sarà a cura di Daniele Barone e Massimo Ambrosini. Ma non finiscono qui le opzioni per vivere tutte le emozioni di questa gara che chiude il campionato.

Anche Sport MeteoWeek seguirà la partita in diretta-> CLICCA QUI