Resta aggiornato sull’incontro tra Cittadella e Venezia grazie alla diretta testuale in streaming di MeteoWeek. Sono 15 i diffidati che rischiano di saltare l’ultima partita della stagione.
Diretta streaming di Cittadella-Venezia
Gli utenti di Meteoweek potranno aggiornarsi in tempo reale con tutte le curiosità, i precedenti e i consigli di fantacalcio relativi al match in programma allo stadio “Piercesare Tombolato“ di Cittadella domenica 23 maggio alle ore 21,15. Per seguire ogni fase della gara basterà cliccare qui. Sarà inoltre possibile conoscere le formazioni e anche le ultime novità del match. Si gioca a Cittadella la finale playoff d’andata.
- LEGGI ANCHE: la conferenza stampa di Roberto Venturato
- LEGGI ANCHE: la conferenza stampa di Paolo Zanetti
L’arbitro della gara è Simone Sozza della sezione di Seregno, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Matteo Passeri di Gubbio. Il quarto ufficiale è Gianluca Manganiello di Pinerolo. Al Var c’è Aleandro Di Paolo di Avezzano, l’assistente Var è Ciro Carbone di Napoli.
Dove vedere la partita
La gara Cittadella-Venezia sarà visibile in streaming sulla piattaforma di Dazn che trasmette ormai da tempo le gare della Serie BKT. Per chi non riuscirà a vedere la partita in diretta nessun problema. L’evento sarà ovviamente on demand e quindi disponibile alla visione quando e dove l’utente vorrà.
Per chi non è abbonato a Dazn c’è la possibilità di vederla in chiaro su Rai 2. La diretta televisiva partirà dieci minuti prima dell’incontro di Serie BKT.