CLAMOROSO – Ex bomber della Serie A pronto al ritorno!

L’ex bomber della Serie A è pronto a fare ritorno in Italia, la Juventus sarebbe già sulle sue tracce. Vera occasione di mercato da sfruttare.

allenatore juventus
Massimiliano Allegri, allenatore dalla Juventus [credit: Getty Images] – meteoweek
Potrebbe essere uno di quei ritorni che fanno rumore. La Juventus è già sulle traccie dell’ex bomber della Serie A per sfruttare l’occasione di mercato. Il mercato di riparazione potrebbe essere la finestra per il suo grande ritorno. L’ex bomber sta vivendo un periodo molto complicato dovuta alla rottura.

 

LEGGI ANCHE–>Arriva il responso del giudice sportivo: brutta batosta inaspettata!

La Rottura

Una delle vicende che sono state messe in risalto nell’ultimo periodo è sicuramente quella riguarda Mauro Icardi e Wanda Nara. La bufera social ingaggiata della coppia ha riempito le pagine dei giornali e dei siti internet di tutta Italia. La rottura della coppia non si sa se sia certa o meno ma sicuramente si sta consumando la rottura tra Icardi e il Psg. Infatti, la punta argentina è rimasta fuori dai convocati per la partita di Champions contro il Lipsia ed è stato novanta minuti in panchina contro l’Olimpique Marsiglia. Segnali che Maurito non è più indispensabile al club parigino e la delicata situazione familiare sta influendo molto sul suo impiego da parte di Pochettino.

LEGGI ANCHE–>Mauro Icardi messo alle strette da Wanda Nara: ecco le prove

LEGGI ANCHE–>Mauro Icardi l’appello a Wanda Nara : “Stringimi forte”

C’è la Juventus sulle traccie del Bomber della Serie A

L’indiscrezione di suo ritorno in Italia l’ha data Calciomercato.com. Secondo il sito specializzato in calciomercato, Icardi, vorrebbe tornare in Italia e sulle sue traccie ci sarebbe la Juventus. I bianconeri hanno fatto già un tentativo in extremis negli ultimi giorni del mercato estivo e non hanno mollato la presa. Il ds della Juventus, Cherubini, vorrebbe prenderlo già a gennaio ma molto probabilmente il trasferimento si farà in estate. A rendere l’ingaggio più probabile in estate è che la dirigenza vorrebbe sfruttare i vantaggi del Decreto Crescita. Così facendo l’ingaggio del calciatore sarebbe meno pesante e graverebbe meno sulle casse bianconere. In ogni caso l’accostamento di Icardi alla Juve fa molto rumore per lui che è ex capitano dell’Inter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)