Atalanta, lo sfogo di Papu Gomez: “Voi continuate a parlare, noi facciamo la storia”

Subito dopo la vittoria contro l’Ajax in Champions League arriva lo sfogo di Papu Gomez sui social network. Il capitano sembra prendersela con i giornalisti ed al tempo stesso celebra la qualificazione agli ottavi.

Atalanta, Papu Gomez (Foto di Emilio Andreoli/Getty Images)
Atalanta, Papu Gomez (Foto di Emilio Andreoli/Getty Images)

Papu Gomez sembra essere esploso dopo la vittoria contro l’Ajax in Champions League. Dopo una settimana di indiscrezioni e continui pettegolezzi, erano cominciati a girare sui social network anche dei presunti audio che sostenevano l’ipotesi di un clima molto teso in casa Atalanta. La sua foto con Ilicic su Instagram era stata interpretata come una presa di posizione dei due calciatori contro l’allenatore Gasperini, con cui Papu Gomez ha avuto delle divergenze tecniche.


Leggi anche:


È intervenuto anche Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, a rassicurare i tifosi sul futuro della squadra. È stato infatti confermato che sia Papu Gomez che Gasperini non avranno conseguenze per il duro litigio avuto durante la partita con il Midjylland. Inoltre, non è intenzione della società sostituire nè il capitano, nè il tecnico. L’impressione che se ne ricava da questa vicenda sta tutta nelle parole di Marten De Roon a fine partita: “Se nonostante tutto siamo riusciti a vincere, significa che siamo una squadra forte“.