Crotone-Torino | Diretta streaming | Dove seguire la partita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00
0

Sfida salvezza allo stadio “Scida” di Crotone. Arriva il Torino, reduce da un doppio turno di stop causa Covid. Fischio d’inizio alle ore 15. Scopri come seguire la delicata partita in diretta.

Dove seguire lo scontro salvezza dello Scida (Photo by Maurizio Lagana_Getty Images)

Motivazioni non mancano da ambo le parti: Crotone-Torino scendono in campo allo stadio “Scida” alle ore 15. I calabresi sono ultimi in classifica, solo 12 punti raccolti finora, reduci dalla pesante batosta di Bergamo. Di fronte troveranno il Torino, falcidiato dalle assenze causa Covid, reduce da un doppio stop in campionato. I granata sono terzultimi in classifica a quota 20 punti. Una vittoria che potrebbe risultare decisiva nel futuro della stagione delle due squadre. Tra i padroni di casa da registrare l’esordio di Serse Cosmi nello stadio dei pitagorici. Tante assenze invece tra le fila del Toro, mister Nicola, ex di giornata, ha aggregato diversi elementi della formazione primavera. Arbitro della gara sarà Marco Guida. Scopri come seguire la partita in diretta.

LEGGI ANCHE-> Crotone, Serse Cosmi presenta la sfida al Torino

LEGGI ANCHE-> Torino, Davide Nicola: “Abbiamo una voglia matta”

Dove vedere Crotone-Torino

La delicata sfida in programma allo stadio “Scida” sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky, sul canale SkySport (canale 251/253). Lo scontro salvezza sarà visibile in diretta streaming live su SkyGo. I clienti Sky che hanno sottoscritto un abbonamento potranno scaricare l’app su vari dispositivi come smartphone o tablet, tv e streaming. In alternativa la partita sarà disponibile in streaming su Now Tv, acquistando uno dei pacchetti proposti che includa anche la trasmissione delle partite di Serie A. La telecronaca della sfida è stata affidata a Dario Massara con commento tecnico di Luca Pellegrini. Riflettori puntati sulle due panchine: Serse Cosmi per i pitagorici, all’esordio nell’impianto casalingo, il grande ex Davide Nicola sulla panchina granata. Per lui 4 anni fa una vera e propria impresa alla guida dei pitagorici, conclusa con la salvezza insperata, Cosmi vorrà fare di tutto per emularlo, ma dovrà iniziare vincendo questa sfida.

Anche Sport MeteoWeek seguirà il match in diretta –> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE-> Spezia, Italiano: “Siamo vivi, ma ci fanno sempre gol”

LEGGI ANCHE-> Atalanta, Gosens: prezzo fissato a 40 milioni, ecco perchè dovrà correre con l’Inter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here