Roma-Genoa è il lunch match di oggi, domenica 7 marzo. Le due squadre si affrontano all’Olimpico agli ordini dell’arbitro Fabbri di Ravenna. Roma-Genoa | Diretta streaming | Dove vederla
Roma-Genoa, come arrivano le squadre al match
Nei padroni di casa Paulo Fonseca ha perso Jordan Veretout per infortunio durante l’ultima partita disputata al Franchi contro la Fiorentina. Il francese sarà out per almeno un mese e oggi dovrebbe essere sostituito dalla coppia formata da Villar e Pellegrini con Spinazzola e Karsdorp sulle corsie esterne. In attacco Mkhitaryan e Pedro alle spalle di Borja Mayoral, ma l’armeno rimane tallonato da El Shaarawy. In difesa dovrebbe rivedersi Smalling dal 1′ al fianco di Cristante e Mancini. Out Kumbulla, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. In porta confermato Pau Lopez.
Nel Genoa dovrebbe cambiare poco rispetto alla formazione vista con la Sampdoria, anche se non vi sono certezze in questo senso, viste le dichiarazioni del tecnico Ballardini alla vigilia: molti suoi uomini non sono in grado di affrontare tre impegni in 7 giorni, per cui potrebbero esserci alcuni avvicendamenti. Proviamo ad abbozzare un’idea di formazione: davanti a Perin, la linea difensiva a 3 dovrebbe essere composta da Masiello, Radovanovic e Criscito. A centrocampo dovrebbe tornare Czyborra sulla fascia sinistra dopo il turno di riposo nel derby, mossa che consentirebbe a Zappacosta di tornare a destra, sua zona di elezione naturale. A centrocampo spazio a Badelj coadiuvato da Zajc e Strootman, uno dei grandi ex di turno. In attacco la coppia dovrebbe essere ancora quella formata da Shomurodov e Destro, ma attenzione a Pjaca e Scamacca che scalpitano ai box.
Roma-Genoa, diretta streaming
La diretta TV di Roma-Genoa, partita valida per il 26ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dall’Olimpico inizierà alle ore 12.30. La diretta TV di Roma-Genoa è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.
Potrete seguire la diretta testuale dell’incontro anche su sport.meteoweek.com, qui.